Il re dei paparazzi sembrerebbe averla fatta franca ancora una volta
Per una volta non abbiamo ascoltato Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, svelare retroscena sulle sue ex, in primis sulla gravidanza di Belen Rodriguez (materia sulla quale la protagonista ha svelato praticamente ogni dettaglio, incluso il sesso del nascituro).
Questo perché ieri è stato il giorno in cui il fotografo è stato ascoltato dal sostituto procuratore generale Antonio Lamanna di Milano, per decidere della sua istanza di affidamento in prova ai servizi sociali.
Presentatosi in tribunale abbigliato finalmente in modo formale ed elegante, per di più accompagnato dalla madre, ha voluto rassicurare tutti evitando i suoi proverbiali show strafottenti.
La pena comminatagli di 2 anni e 8 mesi esclude il carcere, poiché inferiore ai 3 anni: questo totale proviene dalla somma di un anno e 5 mesi per tentata estorsione, ai quali si aggiungono i due patteggiamenti ottenuti per l’accusa di spesa di denaro falso. A questo parziale è poi stato tolto il periodo già scontato in carcere di circa 5 mesi.
Non è ancora ufficiale ma sembra che la decisione sarà favorevole a Corona, il quale ha chiesto di non essere affidato alla comunità di Don Mazzi, presso la quale presta servizio l’ex amico Lele Mora.
Presente in tribunale anche la ex moglie Nina Moric, che ha voluto sottolineare come il suo sostegno non verrà mai a mancare, poiché la separazione è avvenuta in circostanze amichevoli:
“È il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro è stato un grande amore e c’è ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene. Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male.
Sono preoccupata perché ho un bimbo di 10 anni legato al suo papà e oggi gli ha mandato un sms con scritto ‘Sei grande papa‘”.
credit image by Getty Images
LINK UTILI
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona causa? La vita in diretta
Belen e Stefano video: Corona accusa l’ex e rivela “Ho io il video”
Fabrizio Corona film: Matteo Garrone ci rinunciò, Reality al suo posto
Fabrizio Corona e Nicole Minetti: la coppia dell’estate?



