Eurovision, Cristiano Malgioglio si scusa con la cantante della Spagna

“Devo dire che è bella e balla molto bene, ma la sua è una canzoncina da spiaggia", aveva detto Malgioglio. Le scuse non si sono fatte attendere.

Non ha speso parole di grande ammirazione, ma il suo tono ironico pare non sia stato adeguatamente interpretato. Le parole pronunciate da Cristiano Malgioglio dopo l’esibizione di Chanel Terrero, la cantante spagnola che ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2022, non sono passate inosservate e hanno causato non poche polemiche.

Cristiano ha prontamente chiesto scusa.

Eurovision, le parole di Cristiano Malgioglio e le scuse alla cantante della Spagna

“Devo dire che è bella e balla molto bene. Infatti è cubana. Ma la sua è una canzoncina da spiaggia. Un reggaeton europeo. È un discount di Jennifer Lopez. C’era un gruppo che poteva rappresentare la Spagna, ma per un soffio non sono passati”, aveva detto Malgioglio dopo l’esibizione di Chanel in occasione dell’attesissima finale dell’Eurovision.

“L’hai toccata piano”, è stata la reazione ironica di Gabriele Corsi.

Gli amici spagnoli non hanno perdonato le parole di Malgioglio, che si difende. Per lui era una frase ironica e non si aspettava una polemica simile. Non sono mancate le scuse indirizzate a Chanel, con la quale spera presto di fare pace.

Gli spagnoli ne hanno fatto una tragedia.

Non hanno capito l’ironia dei miei commenti. Io con onestà ho dato giudizi in cui credevo, sempre conditi da qualche battuta. Andrò in Spagna a fare pace con Chanel: le proporrò un bel duetto su una canzone che scriverò per lei e la chiamerò Disculpame, per sdrammatizzare. Io al discount ci vado e trovo cose deliziose, anche se spesso ci sono imitazioni di prodotti più famosi. Il senso era quello: Chanel sembrava ispirarsi a Jennifer Lopez. Tutto qui. Chissà cosa ne avrà pensato Jennifer Lopez”, ha dichiarato.

Poi ha ricordato: “Con gli spagnoli chiariremo tutto. Io lì sono di casa. Sono stato ospite dei maggiori programmi tv con icone come Isabel Pantoja e Monica Naranjo. Mi hanno già contattato per andare a spiegare il malinteso sulla tv spagnola. Troveremo il modo di fare pace”.

Scritto da Asia Angaroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez e la droga: “Deborah è stata la mia salvezza”

Accuse per Aka7even: il nuovo singolo è copiato da un brano di Bieber?

Leggi anche
Contents.media