Notizie.it logo

Eurogames, il look di Ilary Blasi delude: “Ma è Er Monnezza?”

ilary blasi

Nell'ultima puntata di Eurogames, Ilary Blasi ha mostrato un look un tantino discutibile che i fan non hanno apprezzato. Quanto costa l'outfit?

Eurogames, versione un tantino rivisitata del classico Giochi senza frontiere, è iniziato ormai da qualche settimana. Al suo timone abbiamo Ilary Blasi e Alvin, coppia abbastanza affiatata che cerca, di puntata in puntata, di tenere incollati allo schermo i telespettatori. Tralasciando il successo/insuccesso che sta avendo il programma, il popolo del web è scioccato da altro. La signora Totti, almeno fino ad ora, ha mostrato dei look più che discutibili e quello dell’ultima messa in onda ha lasciato tutti senza parole.

Eurogames: il look di Ilary Blasi delude

Ilary Blasi, almeno quando appare in televisione, difficilmente mostra look sobri. Con le sue tre edizioni del Grande Fratello Vip ci ha abituati a colpi di scena che talvolta si sono dimostrati assurdi, mentre altre volte azzeccati. Con la conduzione di Eurogames non poteva di certo essere da meno.

Nelle prime due puntate, la signora Totti ha letteralmente diviso il web. Nell’ultima, invece, quasi la totalità dei telespettatori è rimasta delusa. Ilary ha pensato bene di sfoggiare una tuta intera di jeans, in perfetto stile meccanico, e uno stivaletto nero. Ciliegina sulla torta: una vistosa collana in oro e un paio di orecchini luccicanti. La tuta è firmata Dsquared2, mentre le scarpe sono di Casadei. Sia chiaro, i capi non sono affatto brutti, ma è la loro unione che risulta inguardabile. Non a caso, sono molti i fan che si sono chiesti: “Ma chi la veste la Blasi?”. Il jeans è intramontabile e va bene in ogni occasione, così come lo stivaletto, ma è la loro unione che non ha convinto quanti la osservavano da casa.

In molti l’hanno addirittura paragonata a “Er Monnezza” e, con tutta onestà, la similitudine c’è ed è anche più che evidente.
ilary

Quanto costa il look?

Nonostante la scelta di Ilary non abbia entusiasmato i fan, sono molti quelli che si sono chiesti il prezzo dell’outfit. La tuta di jeansfirmata Dsquared2 viene 760 euro, mentre gli stivaletti di Casadei dovrebbero aggirarsi intorno ai 650 euro. Ovviamente, non possiamo sapere il costo della collana e degli orecchini, visto che è impossibile stabilire con certezza il materiale di cui sono fatti. Insomma, se volete imitare il look della Blasi non vi resta altro che sborsare 1.410,00 euro.

blasi

La reazione dei fan

Anche se qualcuno ha apprezzato l’outfit della signora Totti, in molti non hanno gradito affatto la scelta. Sui social si legge: “Ma si può sapere chi la veste?!?” oppure “Uguale a Tomas Milian in Er Monnezza” o ancora “Orrenda. Sembra il gatto con gli stivali”. Insomma, i telespettatori di Eurogames non hanno gradito molto il look mostrato dalla Blasi. Di certo, se si mostrasse un tantino più naturale riceverebbe tanti apprezzamenti in più.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche