Eurogames, il look di Ilary Blasi: “Sembri un Ferrero Rocher”

Ilary Blasi è stata di nuovo presa in giro dal web per i suoi look da rapper americana: nelle prossime puntate di Eurogames andrà meglio?

Ilary Blasi non fa centro nemmeno per la terza puntata di Eurogames: il look da rapper che la conduttrice sta sfoggiando in continuazione durante lo show non piace ai telespettatori, che seguono il programma sempre di meno.

Nuovo look di Ilary Blasi agli Eurogames

Dopo aver puntato su un look che ha ricordato a tutti quello della Anna Oxa dei tempi migliori e aver poi ripiegato su un look total white per la seconda puntata, Ilary Blasi si è presentata sul palcoscenico della terza puntata degli Eurogames con una jumpsuit color oro completamente tempestata di pailettes.

Un’alta cintura elastica in tessuto nero sottolineava il punto vita e una lunga zip dorata, bordata di nero, scendeva praticamente fino al cavallo dei pantaloni. Per quanto riguarda le scarpe, Ilary ha messo da parte gli stivaletti dorati dal tacco dieci e ha optato per un paio di comodissimi anfibi.

Per quanto riguarda i gioielli, al collo stavolta non c’è nulla, ma la presentatrice non ha rinunciato ai grossi orecchini dorati a forma di cerchio che le abbiamo già visto indossare in passato.

Per quanto riguarda il make up, Ilary ha indossato con la solita scioltezza un look che ha puntato essenzialmente sul trucco della bocca, per la quale è stato usato un rossetto dall’intenso color borgogna.

L’acconciatura è stata realizzata in maniera da raccogliere i capelli sulla nuca, in uno chignon basso e comodo da indossare sulle paillettes.

I commenti del web

Ancora una volta durante e dopo la messa in onda della trasmissione i commenti dei telespettatori e dei fan di Ilary si sono scatenati: in molti non hanno particolarmente gradito la scelta del costumista della Blasi, che ancora una volta è sembrata un po’ troppo eccentrica e sopra le righe, lontana dallo stile del programma.

Moltissimi sono stati i paragoni tra l’ultimo look della presentatrice e il Ferrero Rocher, storicamente avvolto nella sua inconfondibile confezione dorata.

Anche in mezzo alle critiche sono comunque spuntati commenti scherzosi o comunque positivi:

Immaginate se Ilary Blasi conducesse un programma con Achille Lauro, sapete quanti outfit trash, sgargianti, esagerati, oro, argento, animalier, paillettati ci regalerebbero ? Io adorerei!

Anche se vestita di m***a Ilary sei uno schianto fotonico

Ilary assente a Le Iene: criticatissima

Purtroppo non è un buon momento per la Blasi, nonostante il fatto che sia impegnata in uno show che si sta comunque guadagnando il suo 10% di share (un risultato un po’ deludente, ma non ancora pessimo).

La moglie di Francesco Totti è stata infatti una conduttrice storia de Le Iene eppure è mancata clamorosamente sia ai funerali di Nadia Toffa sia alle puntata di commemorazione che è andata in onda in onore della giornalista scomparsa appena qualche giorno fa.

I fan di Nadia e i telespettatori de Le Iene non l’hanno perdonata, così come non hanno perdonato un altro grande assente: Teo Mammuccari. I motivi dell’assenza di Ilary sono stati indicati genericamente come “impegni di lavoro”, ma i telespettatori non si sono lasciati convincere.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alena Seredova, i fan: “Sei ingrassata”

Elena Santarelli, il libro: “Parlerà di Giacomo e di me”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.