Notizie.it logo

Ilary Blasi e Francesco sul set: iniziate le riprese di ‘Casa Totti’

ilary blasi

Ilary Blasi e Francesco hanno iniziato le riprese della sitcom 'Casa Totti'. A dare l'annuncio ufficiale è il settimanale Chi

Ilary Blasi e Francesco hanno iniziato le riprese della sitcom ‘Casa Totti’. A dare l’annuncio ufficiale è il settimanale Chi che spiffera anche i nomi dei primi ospiti e dove potremo vedere in onda le due puntate zero. Cosa dobbiamo aspettarci dai coniugi più belli del mondo dello spettacolo? I fan non stanno più nella pelle.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la sitcom

Da qualche tempo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono diventati quasi dei veri e propri influencer. In molti si sono chiesti come mai l’ex conduttrice del Grande Fratello e l’ex calciatore abbiano iniziato a frequentare in maniera assidua i social, ma nessuno era riuscito a trovare una risposta soddisfacente. Finalmente il mistero è risolto ed è il settimanale Chi a svelarci i motivi. Il giornalista Gabriele Parpiglia, condividendo un’immagine dei coniugi Totti, ha scritto: “Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata”.

Come già sottolineato, Ilary e Francesco sono sempre stati molto restii alla condivisione social, tanto che la Blasi, nel corso dell’ormai famosa lite con Fabrizio Corona al GF Vip, aveva dichiarato di non avere alcun profilo Instagram. Negli ultimi mesi, invece, la bella romana ha iniziato a condividere diversi momenti della sua quotidianità e adesso sappiamo anche il motivo. Pare che i coniugi più apprezzati del mondo dello spettacolo abbiano iniziato a girare quella che sarà una delle sitcom più divertenti della storia, ovvero ‘Casa Totti’. I fan dell’ex capitano della A.S. Roma e della conduttrice sono sempre stati molto curiosi di scoprire una loro giornata tipo e adesso verranno accontentati.

Cosa c’è da sapere su Casa Totti?

Gabriele Parpiglia ha proseguito: “La coppia ha iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia Casa Totti.

Lo rivela in esclusiva il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due ‘puntate zero’ finora registrate. E Chi svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto Le iene) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta”. Insomma, Ilary e Francesco entreranno nelle nostre case ‘in formato famiglia’.

Il format, considerando la loro popolarità e il successo che hanno riscosso sui social in pochi mesi dal loro arrivo, potrebbe rivelarsi davvero vincente. Magari, tra qualche tempo, sempre se l’esperimento di ‘Casa Totti’ dovesse funzionare, la conduttrice e il Capitano si ritroveranno ad essere i nuovi Sandra e Raimondo Vianello.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche