Ethel, la tartaruga glamour fa impazzire il web: le foto

Ethel, la prima tartaruga glamour di Instagram, è diventata una star: ha un guardaroba degno della migliore fashion addicted.

Ethel è una tartaruga africana che vive a Sonoma, in California. I suoi proprietari, Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez, l’hanno fatta diventare una star dei social. Con un guardaroba degno delle migliori fashion addicted, Ethel è una vera e propria ‘icona animale’ di stile.

Ethel: la tartaruga glamour

Una tartaruga con un guardaroba? Ebbene sì, nel 2020 siamo arrivati anche a questo. La fortunata si chiama Ethel ed è una testuggine africana di 9 kg. Vive a Sonoma, in California, con i suoi “genitori” umani Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez. Sono loro che la accudiscono come se fosse una figlia e che l’hanno fatta diventare una vera e propria star dei social. La caratteristica principale di Ethel, quella che sta facendo letteralmente impazzire il web, è il suo guardaroba.

Advertisements

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EthelTheGlamourTort (@etheltheglamourtort) in data: 13 Dic 2019 alle ore 10:36 PST

I proprietari della tartaruga hanno scelto per lei uno stile glamour, degno delle fashion addicted più accanite. Kasey e Daniel hanno pensato bene di abbinare i loro look con quelli dell’adorata Ethel.

Per stessa ammissione dei suoi “genitori umani” – ovviamente non è la tartaruga a parlare – il simpatico animaletto glamour è davvero viziato. La testuggine africana di 9 kg esce con i suoi padroni a fare spesa o a passeggiare. L’agenzia stampa ‘Dire Giovani’ ha sottolineato che Ethel ama uscire all’aria aperta, ma che non lo fa mai senza un look adeguato all’occasione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EthelTheGlamourTort (@etheltheglamourtort) in data: 28 Nov 2019 alle ore 1:24 PST


Ethel sui social

Il profilo Instagram che Kasey Cauliflower e Daniel Rodriguez hanno creato per la loro Ethel vanta quasi 43 mila follower. Nel mondo virtuale, la tartaruga o meglio i suoi proprietari condividono tutta la sua quotidianità.

Con oltre 500 post, la testuggine africana di 9 kg si mostra a passeggio, durante una sessione di allenamento casalingo e perfino alla spa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EthelTheGlamourTort (@etheltheglamourtort) in data: 24 Gen 2020 alle ore 10:01 PST

Insomma, Ethel è la prima tartaruga che diventa una vera e propria star di Instagram. Quale sarà il suo prossimo successo? Lo scopriremo solo seguendola sui social. Magari, il prossimo Natale la troveremo al cinema con il primo film, pronta a fare impazzire grandi e piccini.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da EthelTheGlamourTort (@etheltheglamourtort) in data: 14 Feb 2020 alle ore 10:00 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coronavirus, come pulire casa con prodotti fai da te: consigli

Coronavirus, Sky rende gratuiti tutti i pacchetti: il regolamento

Leggi anche
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

  • Chi era Marco SimoncelliChi era Marco Simoncelli: tutto sul motociclista campione del mondo

    Chi era Marco Simoncelli, storia del campione motociclistico rimasto coinvolto in un incidente mortale. Dalle mini moto alle gare in MotoGP.

  • Chi è Alvaro MorataChi è Álvaro Morata: tutto sull’attaccante spagnolo

    Chi è Alvaro Morata, attaccante spagnolo diviso tra Real Madrid e Juventus. Tutto sul marito di Alice Campello con cui cresce due bambini.

  • 
    Loading...
  • Chi era Gianni RodariChi era Gianni Rodari: tutto sullo scrittore di libri per bambini

    Chi era Gianni Rodari, vita del giornalista e scrittore noto per il suo manuale”Grammatica dellafantasia” che unisce il suo lavoro agli studi pedagogici.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.