Notizie.it logo

Estate 2019, le mete dei Vip per le vacanze: qual è la più gettonata?

estate

L'estate 2019 è entrata nel pieno e i Vip sono tutti in vacanza: quali sono le mete che prediligono?

L’estate 2019 è entrata nel pieno e i Vip sono tutti in vacanza. C’è chi non rinuncia a Ibiza e Formentera, chi sceglie gli Stati Uniti, chi opta per luoghi paradisiaci come i Caraibi e chi rimane in Italia, scegliendo ovviamente location alla moda. Quali sono le mete che i ‘Very Important People’ prediligono per le tanto desiderate ferie estive?

Estate: le mete dei Vip

Siamo in piena estate e i Vip si stanno concedendo le tanto desiderate vacanze. C’è chi ha preferito rimanere in Italia, chi ha scelto di volare negli Stati Uniti, chi preferisce mete da sogno e chi non rinuncerebbe mai alla movida di Ibiza e Formentera. Alessia Marcuzzi, in compagnia dei figli Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, e del marito Paolo Calabresi Marconi dopo aver fatto tappa a San Francisco si sono diretti a Turks and Caicos, a sud di Bahamas.

Chiara Ferragni, Fedez, il piccolo Leone e il buldog Matilda, dopo aver fatto tappa in Umbria e in Sicilia, si stanno godendo il sole di Ibiza. La mamma della web influencer, invece, la scrittrice Marina Di Guardo ha preferito concedersi un po’ di relax tra la California e i Caraibi, scegliendo di passare la settimana di Ferragosto sull’isola di Aruba. Francesco Totti e Ilary Balsi, dopo aver trascorso la prima parte dell’estate a Ibiza, sono tornati nella loro Sabaudia, località alla quale non rinuncerebbero neanche sotto tortura. Tutti i volti noti di Uomini e Donne, da Nilufar Addati ad Antonio Moriconi, passando per Giulio Raselli hanno scelto di godersi un po’ di tintarella tra Ibiza e Formentera. Ilaria Teolis, Katia Fanelli e Nunzia Sansone, reduci dall’esperienza a Temptation Island, sono volate alla volta di Mykonos.

Federica Nargi e Alessandro Matri, con tanto di figli e tata al seguito, restano fedeli alle Baleari. Irina Shayk, per la sua prima vacanza senza Bradley Cooper, si sta godendo il sole a Formentera con la figlia Lea. Insomma, le mete scelte dai Vip per le vacanze sono, bene o male, sempre le stesse, anche se molti di loro hanno preferito rimanere in Italia.

I Vip che scelgono l’Italia

Tantissimi Vip, fortunatamente, hanno scelto di rimanere in Italia. Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi sono in vacanza a Rimini e, attraverso i loro profili Instagram, documentano i loro tour tra le piadinerie del lungomare, il centro storico e la spiaggia. I lidi dell’Emilia Romagna, per quest’estate 2019, sono stati letteralmente presi d’assalto. Oltre alla conduttrice Rai, abbiamo: il deejay e produttore discografico Benny Benassi, Rudy Zerbi, Cesare Cremonini, Luciano Spalletti, Costantino Vitagliano e Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello.

Ovviamente, una meta che non poteva essere abbandonata dai Vip è la Sardegna che ha accolto a braccia aperte Bianca Atzei e Stefano Corti, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Raffaello Tonon e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Tra le tante Star internazionali che hanno scelto l’Italia c’è anche la famiglia Beckham, Miley Cyrus, Leonrardo Di Caprio e Camilla Morrone e Heidi Klum. Insomma, i Vip, nella maggior parte dei casi, restano fedelissimi ai luoghi che ormai sono di moda da dieci anni a questa parte.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...