Esercizi brucia grassi in 5 minuti

Se si vuole dimagrire, e perdere i chili di troppo, ovviamente solo fare una dieta non è sufficiente. Bisogna sempre accompagnare un adeguato regime alimentare con l’attività fisica, che serve per mantenere tonica e in forma la muscolatura mentre invece si manda via la massa grassa.

Non tutti però hanno il tempo di andare in palestra per lunghe sedute di allenamento, o comunque la voglia di sudare per ore ed ore. Anche se è comunque consigliabile un’attività blanda e prolungata nel tempo, ci sono però anche esercizi che, seppure eseguiti in un breve arco di tempo, possono aiutare a bruciar i grassi in eccesso.

L’attività più indicata in tal senso è saltare la corda. Questo movimento infatti aiuta sotto molteplici punti di vista.

aiuta a coordinare i movimenti, irrobustisce le gambe, migliora la presa e sviluppa i muscoli delle braccia. Inoltre, fa bruciare molte calorie, anche se praticato per soli cinque minuti.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

7 colazioni dal mondo

Come dimagrire con la mente: Raffaele Morelli

Leggi anche
  • Chi era Edward BachChi era Edward Bach: storia del medico britannico

    Edward Bach e il percorso nella medicina e successivamente nell’omeopatia.

  • Bruno FabbriChi è Bruno Fabbri: vita e carriera del medico sportivo

    Bruno Fabbri è un medico sportivo italiano e nel 2022 parteciperà a Pechino Express nella squadra degli “Atletici” insieme con Alex Schwazer.

  • Alex Schwazer: chi èChi è Alex Schwazer: tutto sull’atleta

    Alex Schwazer, l’atleta che partecipa all’edizione 2022 di Pechino Express, presentata sempre da Costantino della Gherardesca.

  • Chi è Teresa ManninoChi è Teresa Mannino: storia della comica italiana

    Teresa Mannino e il successo in Italia tra progetti in tv, al cinema e in teatro.

Contents.media