Chi è Emy Buono: tutto quello che sappiamo sulla pupa

Tutto quello che sappiamo su Emy Buono, una delle pupe de La Pupa e il Secchione, la nuova edizione dello show condotto da Barbara D'Urso.

Tra le pupe concorrenti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso, in squadra con il secchione Alessandro De Meo e l’altra pupa Alessia Valente, c’è anche Emy Buono. Conosciamola più da vicino in questo articolo.

Chi è Emy Buono

All’anagrafe Emilia Buono, Emy Buono nasce a Napoli il 26 marzo del 1998, sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni se non che vive insieme alla madre Marzia e alla nonna, figure molto importanti nella sua vita.

Sappiamo dai suoi racconti che è sempre stata una ragazza un po’ ribelle e che si è diplomata al liceo artistico Umberto Boccioni della sua città natale.

Emy Buono chi è

La carriera e l’esordio in tv

Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo invece che Emy Buono lavora come cubista ed ha da poco esordito anche nel mondo della moda come modella, è stata infatti immortalata per la rivista “Io”.

Il suo esordio in tv arriva però ben prima de La Pupa e il Secchione, con la sua partecipazione al programma di Real Time dal titolo Ti spedisco in convento.

Vita privata e curiosità

Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale Emy non si è ancora sbottonata più di tanto. Grazie ad alcune confessioni fatte proprio a Ti spedisco in convento però, sappiamo che le piace corteggiare uomini sposati. Sarà vero? Oppure è stata una cosa detta solo a favore di telecamera?

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Alessandro De Meo: cosa sappiamo sul secchione di Barbara D’Urso

Come risparmiare benzina con l’aiuto delle app: tutti i consigli utili

Leggi anche
  • fedez e jax paceFedez e J-ax, pace fatta: “Siamo stati 6 ore al telefono”

    Dopo 4 anni di silenzio J-Ax e Fedez si sono riuniti e hanno annunciato il nuovo inizio del loro rapporto di amicizia in concomitanza dell’evento LOVE MI a Milano il 28 giugno 2022.

  • fedez e jaxFedez e J-Ax annunciano LOVE MI: “Vogliamo regalare a Milano un evento gratuito”

    Il 28 giugno andrà in scena un concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano voluto da Fedez per supportare Fondazione TOG.

  • chi è marracashChi è Marracash: storia del rapper italiano

    Dall’inizio della carriera nel rap al grande successo, passando per una bella storia d’amore. Tutto sul cantante italiano Marracash.

  • Chi era Charles AznavourChi era Charles Aznavour: storia del cantautore francese

    Charles Aznavour e il percorso tra cinema e musica.

Contents.media