La cantante vive un momento solare della sua vita
L’autunno sembra essere la stagione della rinascita per Emma Marrone, la cantante vincitrice di Amici, assurta agli onori della cronaca rosa acida per il tradimento dell’ex fidanzato Stefano De Martino, ormai saldamente al fianco della onnipresente showgirl Belen Rodriguez.
Dopo il concerto assieme ad Alessandra Amoroso e dopo essere diventata la testimonial per il marchio di intimo Tezenis, la nostra Emma ha rilasciato un’intervista carica di energia al settimanale Gioa, in cui rivela la presenza di qualcuno di molto speciale nella sua vita.
Nulla di ufficiale e nulla di definito, ci tiene a specificare:
“Io non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità. e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto”.
La brutta storia con De Martino, per quanto le abbia insegnato molto, non può evitarle di ripetere gli stessi errori: “Li rifarò tutti. L’amore non ha un misurino e io mi darò per intero al mio uomo convinta che lui mi restituirà tutto moltiplicato per due”.
Ma non importa perché la vita sembra sorriderle:
“In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite.
Mi vedo bene perché sto bene”.
E chiude, con un progetto di vita ben chiaro in mente, lanciando una bombetta riguardo al suo futuro prossimo: ”Moglie mai, mamma appena possibile”.
LINK UTILI
Emma Marrone: “Viaggio, imparo l’inglese, vado al DAMS, accetto il mio seno, non dipendo da un uomo”
Emma Marrone nuova testimonial di Tezenis: “Ero già cliente”
Emma Marrone, Maledetto quel giorno (video)



