Emily in Paris 3: cosa sappiamo sulla terza stagione

Emily in Paris sta per tornare con una nuova stagione che riuscirà a togliere ogni dubbio sulla scelta della protagonista. Cosa accadrà? Chi vedremo nel cast?

Sembrerebbe che da quest’estate siano iniziate le riprese della terza stagione di Emily in Paris. La serie è finita con una grande domanda e siamo ansiosi di sapere con sceglierà di fare Emily. Cosa succederà in Emily in Paris 3?

Emily in Paris 3: dove siamo rimasti?

La seconda stagione di Emily in Paris si è conclusa in modo enigmatico. Nell’ultima scena la protagonista dice al telefono di aver fatto una scelta, perciò quello che ci si aspetta di vedere è proprio quale strada abbia deciso di prendere. Vuole rimanere alla Savoir oppure vuole seguire la sua mentore Sylvie a Londra? Non si tratta solo di lavoro perché come sappiamo il cuore di Emily è diviso tra Alfie e Gabriel.

Quest’ultimo è tornato con la sua ex Camille proprio nel momento in cui la protagonista si sentiva pronta a confessargli il suo amore. Riuscirà a soddisfare le aspettative degli spettatori? Non di tutti ma sicuramente verrà supportata da una buona parte di essi.

Emily in Paris 3: spuntano delle rivelazioni

Lo stesso creatore della serie Darren Star ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova stagione. A quanto pare molte scene verranno riprese in altre località della Francia e non solo Parigi.

Vedremo anche Londra? Non lo sappiamo ancora, tutto dipende dalla decisione della protagonista. Quello che sappiamo per certo è che ci sarà anche una quarta stagione in quanto Lily Collins lo ha confermato sui social. Intanto le due amiche Emily e Mindy pubblicano una foto insieme sotto la tour Eiffel il giorno di inizio delle nuove riprese. L’uscita è prevista per l’inverno 2022 ma non si sa ancora la data ufficiale. Sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile su Netflix.

emily in paris 3

Emily in Paris: il cast

Per quanto riguarda il cast non dovrebbero esserci delle variazioni. Troveremo Lily Collins nei panni di Emily e Ashley Park nelle vesti dell’amica Mindy. Viene confermata la presenza di Alfie, l’elegantissimo banchiere britannico conosciuto da Emily a un corso di francese che sta per tornare in Inghilterra. Si tratta di Lucien Laviscount. Vicino troviamo Gabriel, lo chef a cui Emily stava per confessare il suo amore, che è interpretato da Lucas Bravo. Ci aspettiamo di vedere anche Mindy, Camille, Julien e pierre Cadault. Scopriremo ci saranno delle nuove entrate nel cast.

Emily in Paris 3: è uscito il trailer?

IL trailer della terza stagione non è ancora disponibile visto la recente notizia dell’avvio delle riprese. Nell’attesa però possiamo rivivere tutti i momenti migliori del backstage della seconda stagione di Emily in Paris raccolti in un post di IG della serie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contents.media