Elton John e David Furnish di nuovo genitori. E’ nato il piccolo Elijah Joseph Daniel Furnish-John

Elton John e David Furnish sono diventati genitori di nuovo. Il piccolo pupo si chiama Elijah Joseph Daniel Furnish-John ed è, ovviamente, bellissimo.

Grazie ad una madre surrogata, Elton ed il marito, sono dunque diventati “papà” al quadrato, appena qualche giorno prima di Rosie O’Donnell che, insieme alla moglie Michelle Rounds, ha adottato la sua seconda bambina.

I matrimoni tra omosessuali stanno diventando una realtà sempre più concreta e la “moda” (se così vogliamo chiamarla) di diventare genitori, seppur aventi lo stesso sesso, è una tendenza che fa, a modo suo, discutere. Durante la cerimonia di consegna dei Golden Globes, una eterea Jodie Foster, ha praticamente confermato le voci che circolavano da sempre, circa il suo orientamento sessuale: ironica, sarcastica, ma serena come non mai, Jodie ha condiviso con i suoi colleghi e con il resto del mondo la sua scelta di amare la sua migliore amica e di avere avuto con lei due figli meravigliosi. Subito dopo Jodie, è stata la volta di Victor Garber: anche l’attore, interprete di Titanic, ha fatto coming out a modo suo, quasi prendendosi in giro…”Pensavo che tutti sapessero che io sono gay!“. E poi ancora Riky Martin che ha sposato il compagno e con il quale ha avuto due figli grazie sempre al sistema dell’utero in affitto; senza figli ma innamoratissime Ellen De Generes e Portia DeRossi, insomma sono davvero tante le coppie omosessuali dello show-biz, che scelgono di esporsi per non vivere nella ridicola menzogna.

Meglio la sincerità, no? Comunque sia, la scelta di sposarsi o di unire in matrimonio persone dello stesso sesso, ormai non è più tabù, ma vorrei capire da voi se pensiate che sia “giusto” che coppie omosessuali, adottino oppure generino, con l’aiuto dell’utero-in-affitto, figli che comunque vivranno una condizione familiare diversa. Io la mia opinione al riguardo ce l’ho e me la tengo ben stretta, l’unica cosa che mi sento di affermare è questa: “Viva la vita. Sempre”.

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche