Elodie sul red carpet di Venezia 2020: il look fa impazzire i fan

Elodie, in occasione del Festival di Venezia, ha sfilato sul red carpet sfoggiando un look meraviglioso: le foto.

Elodie e il fidanzato Marracash hanno partecipato al 77esimo Festival di Venezia, regalando ai fan un look davvero meraviglioso. I due cantanti durante la sfilata sul red carpet hanno letteralmente conquistato la scena. La Di Patrizi, tra l’altro, ha indossato un abito disegnato da Versace appositamente per lei.

Elodie: il red carpet di Venezia 2020

Il Festival di Venezia 2020 ha aperto i battenti e anche se i Vip che partecipano all’evento sono meno degli scorsi anni, i presenti hanno regalato look degni di nota. Ad aver attirato l’attenzione dei curiosi è stata soprattutto Elodie, accompagnata sul red carpet dal fidanzato Marracash.

La Di Patrizi ha sfoggiato un abito a dir poco bellissimo, disegnato appositamente per lei da Versace.

Lungo, aderentissimo, color argento e con uno spacco mozzafiato.

Visualizza questo post su Instagram

Indossare un abito disegnato appositamente per me da @donatella_versace è una di quelle cose che pensi succedano solo nei sogni. Grazie di cuore alla mia @Versace family e alla mia stylist @ramonatabita. Grazie @messikajewelry @nikipinna @grant_hairdresser

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 3 Set 2020 alle ore 3:11 PDT


L’abito disegnato da Versace solo per Elodie è moderno, audace ed estremamente sensuale. Insomma, è perfetto per mettere in risalto il corpo della cantante.

Al suo fianco, per non sfigurare, Marracash ha sfoggiato uno smoking scuro. La Di Patrizi, anche in questa occasione, ha riscosso un successo pazzesco. Non a caso, le foto social che documentano il suo red carpet a Venezia 2020 sono state sommerse di like e commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 2 Set 2020 alle ore 1:40 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Massimiliano Morra: curiosità e vita privata dell’attore

Chi è Fulvio Abbate: biografia e vita privata dello scrittore

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media