Elodie sul red carpet di Venezia 2020: il look fa impazzire i fan

Elodie, in occasione del Festival di Venezia, ha sfilato sul red carpet sfoggiando un look meraviglioso: le foto.

Elodie e il fidanzato Marracash hanno partecipato al 77esimo Festival di Venezia, regalando ai fan un look davvero meraviglioso. I due cantanti durante la sfilata sul red carpet hanno letteralmente conquistato la scena. La Di Patrizi, tra l’altro, ha indossato un abito disegnato da Versace appositamente per lei.

Elodie: il red carpet di Venezia 2020

Il Festival di Venezia 2020 ha aperto i battenti e anche se i Vip che partecipano all’evento sono meno degli scorsi anni, i presenti hanno regalato look degni di nota. Ad aver attirato l’attenzione dei curiosi è stata soprattutto Elodie, accompagnata sul red carpet dal fidanzato Marracash.

La Di Patrizi ha sfoggiato un abito a dir poco bellissimo, disegnato appositamente per lei da Versace.

Lungo, aderentissimo, color argento e con uno spacco mozzafiato.

Visualizza questo post su Instagram

Indossare un abito disegnato appositamente per me da @donatella_versace è una di quelle cose che pensi succedano solo nei sogni. Grazie di cuore alla mia @Versace family e alla mia stylist @ramonatabita. Grazie @messikajewelry @nikipinna @grant_hairdresser

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 3 Set 2020 alle ore 3:11 PDT


L’abito disegnato da Versace solo per Elodie è moderno, audace ed estremamente sensuale. Insomma, è perfetto per mettere in risalto il corpo della cantante.

Al suo fianco, per non sfigurare, Marracash ha sfoggiato uno smoking scuro. La Di Patrizi, anche in questa occasione, ha riscosso un successo pazzesco. Non a caso, le foto social che documentano il suo red carpet a Venezia 2020 sono state sommerse di like e commenti. Tra questi ultimi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

✨#venezia77 @versace

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 2 Set 2020 alle ore 1:40 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Massimiliano Morra: curiosità e vita privata dell’attore

Chi è Fulvio Abbate: biografia e vita privata dello scrittore

Leggi anche
  • giacche primaveriliGiacche primaverili da donna: modelli in trend

    Le giacche primaverili si possono indossare in varie occasioni e grazie ai vari modelli sicuramente si riesce a trovare il capo più adatto.

  • borse estiveBorse estive: i migliori modelli del momento

    Le borse estive si caratterizzano sia per le dimensioni, ma anche per i materiali naturali come la rafia e la paglia con cui sono realizzate.

  • sandali da donnaSandali da donna: i trend del momento

    I sandali da donna si differenziano per vari modelli: con o senza tacco, infradito oppure gioiello da indossare in qualsiasi occasione.

  • costumi da donnaCostumi da donna: cosa indossare per l’estate 2021

    I costumi da donna per l’estate differiscono in vari modelli e fantasie per accontentare i gusti e le esigenze di ognuna per sfoggiarlo in spiaggia.

Contents.media