Elliot Page: la prima foto in costume dopo l’intervento al seno

Elliot Page si è mostrato per la prima volta in costume da bagno dopo l'intervento di asportazione del seno.

Elliot Page ha condiviso con i fan la sua prima foto in costume da bagno dopo l’intervento al seno subito in seguito al suo percorso di transizione.

Elliot Page: l’intervento al seno

Finalmente felice nel suo nuovo corpo, Elliot Page ha postato sui social il suo primo scatto in costume da bagno e si è mostrato in seguito alla mastectomia a cui si è sottoposto nell’ambito del suo percorso di transizione.

“L’intervento ha completamente trasformato la mia vita dopo l’inferno totale della pubertà”, ha recentemente raccontato l’attore, che sembra aver finalmente conquistato la serenità. “Il mio primo costume da bagno trans”, ha scritto nel suo post, mostrandosi sorridente a bordo piscina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @elliotpage

Elliot Page: il percorso di transizione

Lo scorso dicembre, dopo un periodo di lontananza dalle scene e dai riflettori (dovuto anche all’emergenza Coronavirus), Ellior Page aveva confessato di essere transgender e aveva chiesto di essere chiamato con pronomi maschili o neutri. Sua moglie Emma Portner – da cui oggi si è separato – gli aveva mostrato tutto il suo affetto e il suo sostegno, e da quel momento l’attore si era mostrato in panni maschili annunciando di voler ricorrere alla chirurgia plastica per poter finalmente completare il suo percorso di transizione.

Elliot Page: gli interventi

Nonostante abbia raggiunto la popolarità mondiale in panni femminili, Elliot Page ha dichiarato di non esser mai stato a proprio agio con il suo corpo. Fin da bambino l’attore avrebbe saputo di essere maschio e addirittura avrebbe iniziato a firmarsi come “Jason” durante le scuole elementari. Oggi, grazie alla chirurgia, sembra essere riuscito a realizzare il suo sogno. “Finalmente esisto per quello che sono. Per la prima volta nella mia vita sono in grado di essere me stesso e di essere produttivo, creativo. Sto semplificando troppo, ma sto davvero bene. Sento una grande differenza nel poter finalmente esistere giorno per giorno, minuto per minuto”, ha confessato.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media