Chi è Ella Emhoff: la figliastra della Harris debutta in Fashion Week

Ella Emhoff dall'insediamento di Joe Biden e Kamala Harris ha fatto molto parlare di sè, ancora di più da quando è entrata nel mondo della moda.

Si è fatta notare durante l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris a presidente e vice presidente degli Stati Uniti. Il suo look ha colpito gli occhi più attenti che hanno iniziato a indagare sulla sua storia. Scopriamo chi è Ella Emhoff, la figliastra dell’attuale vicepresidente USA.

Chi è Ella Emhoff

Classe 1999, Ella Emhoff calza a pennello con l’immagine della Generazione Z. Si presenta su Instagram come esponente “queer” e dimostra di essere appassionata di moda attraverso piccole creazioni e soprattutto con la sua iscrizione alla Parsons School of Design di New York.

chi è ella emhoff

Cresce con il padre avvocato Douglas Emhoff, marito di Kamala Harris, e Kerstin Emhoff una produttrice cinematografica. Le viene trasmessa la passione artista a partire dal suo nome, infatti la madre, grande amante di Ella Fitzgerald, ha deciso di celebrarla nominandola proprio così.

La passione per la moda e il debutto in Fashion Week

La giovane Emhoff è stata scelta durante la New York Fashion Week dal noto brand Proenza Shouler.

La partecipazione all’evento le ha consentito inoltre di essere notata da una delle più prestigiose agenzie: la IGM Models. Entrare a far parte dello stesso gruppo di Bella e Gigi Hadid le consente di fare strada molto velocemente.

chi è ella emhoff

A colpire tutti nel settore è stata naturalmente la sua semplicità. Con un viso pulito e dei ricci definiti i suoi look sembrano sempre creati con estrema spontaneità. Sempre al passo con i tempi, come si evince dalla scelta del taglio mullet, ma senza mai risultare forzata in alcun modo.

Il rapporto con “Momala” e la famiglia

Le famiglie allargate non sono più una novità, ma non è detto che tutti i membri vadano d’accordo tra loro. Eppure nella grande famiglia Emhoff-Harris sembra non ci siano problemi di questo tipo. La giovane Ella chiama la matrigna “Momala”, dall’unione di Kamala e Mom, mamma in inglese.

chi è ella emhoff

La vice presidente, inoltre, dimostra di appoggiare con piacere i figliastri Ella e Cole che sono diventati adulti da stimare. Sono attivi, la giovane Emhoff particolarmente, nel mondo LGBTQ+ aiutando persone a svolgere un percorso di transizione. L’amore per la politica e la cittadinanza è di casa e ancora prima di questa unione familiare i due sono stati abituati dal padre a sostenere la parità di diritti.

Scritto da Alessandra Coman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono I Dellai: tutto sui gemelli del duo musicale

Chi è Valerio Lundini: tutto sul conduttore televisivo

Leggi anche
  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

  • leslie grace chi èChi è Leslie Grace, la nuova Batgirl

    Arriva Batgirl e a vestire i panni dell’eroina in nero sarà Leslie Grace, ma chi è l’attrice?

Contents.media