Non ci sono più dubbi: per ora il flirt c’è, resta da vedere soltanto quanto a lungo durerà
Elisabetta Canalis e Marcello Macchia volano in America, terra adottiva della showgirl sarda che lì si trasferì all’epoca della relazione con George Clooney.
In cerca di maggior anonimato, la coppia, che non aveva mai confermato né smentito di avere una relazione, è stata fotografata ancora insieme, ponendo fine ai dubbi.
Un’unione spuntata come un fungo dopo il periodo delle piogge, all’improvviso, tra molti: così la storia tra la Canalis (collezionatrice di storie finite in breve tempo) e il comico di Mtv, sbocciata nel periodo estivo, senza avvisaglie, uno tra i numerosi amori nati sotto l’ombrellone, subito sbattuto in prima pagina.
È stato Chi, qualche tempo fa, a pubblicare le foto di una passeggiata notturna a Roma, durante la quale Elisabetta e Maccio Capatonda (alter ego di Marcello) apparivano molto intimi, abbracciati l’uno all’altro. Al servizio, però, mancava un bacio, appassionata conferma dell’esistenza di un flirt e non soltanto di un’amicizia.
Il fatidico bacio non è ancora stato catturato, ma i fotografi li hanno immortalati, ancora insieme e oltre oceano, intenti a fare shopping nel centro commerciale più famoso di Hollywood, il “The Grove”, mano nella mano.
Quando i due si sono accorti di essere stati fotografati dai paparazzi si sono subito allontanati l’uno dall’altro ma ormai era troppo tardi.
Ed ecco che, le ironiche parole dette da Marcello in un’intervista assumono un altro sapore:
“Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità o notiziabilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada.
Fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete […] Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo“.



