Elisa Isoardi: non volevo umiliare Salvini con quella foto

Grande polemica contro Elisa Isoardi, a causa di una foto che ha pubblicato su Instagram. Lei si difende ma gli attacchi sono tantissimi.

Grande polemica contro Elisa Isoardi, colpevole di aver postato una foto in compagnia di Matteo Salvini, in atteggiamenti molto affettuosi e intimi, per annunciare pubblicamente la fine del loro amore. I sostenitori del Ministro non gliel’hanno perdonata e sul suo profilo Instagram fioccano commenti di accusa e, in alcuni casi, anche di insulto.

Tutti contro Elisa Isoardi

I sostenitori di Matteo Salvini non hanno perdonato a Elisa Isoardi la pubblicazione di una foto. Per annunciare la fine del loro amore, Elisa ha postato su Instagram uno scatto privato, che ritrae lei e Salvini a letto, a scambiarsi tenere effusioni. La foto è diventata virale e si è prestata alla creazione di tantissimi memes che prendevano in giro il Vicepremier. Questa cosa non è andata giù agli affezionati di Salvini che, anziché prendersela con chi ha strumentalizzato lo scatto, hanno riversato il loro malcontento sulla Isoardi, riempiendo il suo profilo Instagram di commenti di diniego e, in certi casi, veri e propri insulti.

Advertisements

Elisa Isoardi si difende

Elisa si sta difendendo come può, rispondendo personalmente alla maggior parte dei commenti arrivati sotto quella foto. L’accusa che gli haters le fanno è quella di aver voluto umiliare Salvini, dando in pasto al popolo del web, molto abile nella creazione di sfottò, una foto particolarmente intima. La Isoardi risponde per le rime, dicendo che secondo lei invece è una fotografia dolcissima, il giusto modo di concludere una storia importante dandole valore e, soprattutto, ricordando i momenti belli e non solamente la crisi che ha portato alla chiusura.

I fans di Salvini non ci stanno

Niente da fare per la Isoardi. Anche dopo queste spiegazioni, gli elettori di Matteo Salvini non si convincono e continuano a sostenere che la scelta di Elisa sia stata fatta esclusivamente per mettere Salvini in imbarazzo e difficoltà. Dal tono con il quale la presentatrice televisiva de “La Prova del Cuoco” risponde si capisce che è sinceramente ferita da queste accuse. Evidentemente la sua intenzione non era quella che le si imputa ma, probabilmente, pensava sul serio di fare un’azione carina e gentile nei confronti dell’ex, mostrando a tutti il lato bello della loro relazione e non soffermandosi sui motivi di dissenso e litigio.

Un vero amore

Tra l’altro, tra Salvini e la Isoardi è stato davvero un grande amore. Tant’è che la presentatrice, quando si è saputo che il politico avrebbe ottenuto la carica di Ministro del Lavoro e, successivamente, quella di Vicepremier, ha dichiarato a tutti i giornali che avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbe messa in ombra pur di non intralciare la carriera del suo compagno. Una prova d’amore non indifferente, soprattutto al giorno d’oggi, dove per fortuna vige la parità tra i sessi e non è più un obbligo, per una donna, camminare un passo dietro al proprio uomo.

La storia tra Salvini e la Isoardi si è conclusa recentemente e la ferita è sicuramente ancora aperta per entrambi. Per questo motivo Elisa ha voluto pubblicare uno scatto che ricordasse i momenti belli e felici. I sostenitori di questo Governo, però, non hanno capito l’intenzione e continuano a postare commenti in cui se la prendono con la Isoardi. Come finirà? Interverrà il Vicepremier in persona a difenderla?

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La Marchesa, macchina della verità a Domenica Live

Cecilia Rodriguez ha un malore e annulla impegni di lavoro

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.