La Prova del Cuoco, Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi

Anna Moroni, ex presenza fissa di La Prova del Cuoco, svela un retroscena: Elisa Isoardi non harichiamato nessuno della vecchia squadra del programma.

Dopo 16 anni di fedele servizio a La Prova del Cuoco, Anna Moroni ha voluto mettere le cose in chiaro in merito al suo ruolo nel programma e a quello di tutta la squadra con cui ha lavorato gli anni passati.

Lo ha fatto rilasciando un’intervista in cui, senza peli sulla lingua, ha fatto conoscere a tutti gli italiani la sua verità. Che comprende anche il togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della nuova conduttrice del programma, la bella Elisa Isoardi. A detta di Anna infatti, la Isoardi ha rilasciato alcune dichiarazioni non vere in merito alla scelta del nuovo cast della fortunata trasmissione Rai.

Elisa Isoardi non ha scelto Anna Moroni

Anna Moroni è stata un personaggio fisso della Prova del Cuoco per 16 anni. Praticamente una vita intera. Quasi tutta la durata del programma Rai con Antonella Clerici al timone. Anna era effettivamente il braccio destro di Antonella Clerici. Quando la bionda presentatrice ha deciso di lasciare la conduzione del programma, anche Anna ha deciso di fare lo stesso. E ha voluto raccontare al settimanale Spy la sua versione dei fatti, che non coincide al 100% con quella data dalla nuova presentatrice del programma, Elisa Isoardi.

Fedele al ‘squadra vincente non si cambia’, Anna Moroni ha detto a Spy che: “Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più”. Questo significa che nel momento in cui Elisa avrebbe potuto contattare nuovamente Anna per confermarla, il resto del cast del programma era già completamente diverso rispetto alle precedenti edizioni”.

L’intervista della Moroni prosegue nel migliore dei modi nei confronti della Isoardi: “A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”. Un bell’in bocca al lupo per la nuova avventura della Isoardi quindi.

Anna dopo La Prova del Cuoco

Elisa aveva invece detto di aver richiamato tutti i cuochi presenti nel cast delle precedenti edizioni di La Prova del Cuoco. Quindi Anna la sta smentendo. In maniera molto sobria, però la cuoca ha fatto notare che le due versioni non coincidono e che la sua è quella più fedele alla realtà. Anche perché la Moroni non è rimasta a casa a fare la calzetta: su consiglio dell’amica Clerici, ha continuato a lavorare in TV. Lo ha fatto spostandosi alla concorrenza. Adesso vediamo Anna Moroni a Ricette Italiane insieme al sempreverde Davide Mengacci. Antonella Clerici invece è impegnata con la nuova versione di Portobello – e proprio in questi giorni con la polemica legata al pappagallo dello storico programma Rai.

In realtà la Moroni racconta che alla fine della precedente edizione di La Prova del Cuoco, aveva pensato di concludere il suo percorso in TV. Poi però è stata chiamata da Rete 4 per il programma con Mengacci e ha accettato. La nuova famiglia Mediaset l’ha accolta nel migliore dei modi: “A Rete 4 mi trovo benissimo, anche perché sono sola, faccio le mie ricette classiche, quelle che io chiamo ‘facili facili’, dove posso spiegare ai miei amici a casa quello che devono fare per fare degli ottimi piatti. Davide Mengacci lo incontro solo il sabato, purtroppo. È una persona bellissima, insieme ridiamo davvero tanto, e poi facciamo delle cose sane, buone, gustose e divertenti. Non mi manca nulla, se non la presenza di Antonella”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura su tutte le furie: “Niccolò non ha assunto droghe”

GF Vip, Ela Weber spiega perché Bonolis la chiamò Sellerona

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media