Pomeriggio 5: Matteo Salvini parla di Elisa Isoardi

Matteo Salvini è stato ospite a Pomeriggio 5 e Barbara D'Urso non ha potuto fare a meno di chiedergli news sulla fine della sua storia con Elisa.

La fine della relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi continua a far discutere. Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il leader di Lega Nord è intervenuto per parlare della situazione politica italiana, ma Barbara D’Urso non si è lasciata scappare il succulento bocconcino.

Poteva mai evitare di chiedere all’uomo notizie sulla conduttrice de La Prova del Cuoco? Giammai.

Le dichiarazioni di Matteo Salvini

L’appartenenza politica di Matteo Salvini può piacere o meno, ma sulla sua simpatia non possiamo discutere. Il leader di Lega Nord è intervenuto da Barbara D’Urso, durante il consueto appuntamento di Pomeriggio Cinque, per parlare della situazione politica italiana e dei progressi che, il suo partito, in coalizione con il Movimento Cinque Stelle, ha fatto.

La maggior parte del suo intervento è stato incentrato sul decreto sicurezza in Italia e sui numeri che, insieme a Luigi Di Maio, ha fatto registrare al nostro bel paese. Salvini ci ha tenuto a sottolineare che a marzo, gli italiani non dovranno nuovamente andare a votare perché, almeno per il momento, il lavoro che sta svolgendo insieme a Di Maio è proficuo. Matteo non ha potuto evitare di fare anche qualche riferimento all’immigrazione, altrimenti non sarebbe stato lui, e, con numeri alla mano, ha comunicato di aver diminuito di più della metà gli sbarchi dei clandestini.

Insomma, il progetto politico che Salvini aveva in mente durante la campagna elettorale sembra che stia procedendo senza alcun intoppo. Il leader di Lega Nord conclude il suo intervento dichiarando tutti i colpacci portati a segno e quelli ancora da compiere: dalla diminuzione dell’Iva alla costruzione di nuove carceri, passando per i vitalizi. Ma il momento trash made in Barbarella deve ancora arrivare.

Le domande di Barbarella

Secondo voi, a pochi giorni dall’ufficializzazione della rottura tra Salvini e la Isoardi, Barbara D’Urso poteva mai farsi scappare un piatto tanto ricco? Ovvio che no. Prima di salutare il suo ospite, Barbarella, prendendo il discorso molto alla lontana, gli ha chiesto delucidazioni sulla fine della sua storia d’amore con Elisa. Barbara ammette che lei non avrebbe mai voluto fargli una domanda del genere, ma che sono stati gli autori del programma a chiederle questo favore. Non solo, la donna dichiara che lei già sapeva della fine della love story, ma ha tenuto la bocca chiusa. Insomma, dopo tutte queste manfrine, la D’Urso chiede: “Facciamo che ti chiedo una cosa in maniera simpatica: con chi dormirai questa notte?”. Matteo sorride e già dall’inizio del discorso della conduttrice aveva capito dove voleva andare a parare. Salvini risponde: “Andrò a dormire serenamente da solo. Mi piace condividere con gli italiani il mio lavoro, momenti della mia vita privata. Ho sempre tutelato la mia privacy per quanto riguarda la mia compagna, i miei figli. Non comincerò oggi…”. Il leader di Lega Nord cerca di sviare l’argomento e risponde da grande signore. Barbarella però, prima di salutarlo, ci riprova. A questo punto, Matteo, con molta ironia, risponde: “Posso dire una cosa? Non sono sul mercato. Chiusa qua dai. No no, si che sono single, che vuoi che faccia”. Insomma, Salvini è tornato libero, ma non ha nessuna intenzione di buttarsi in qualche nuova avventura sentimentale. Potrà anche non piacerci il suo credo politico, ma in questa situazione si è comportato da vero uomo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Federica Nargi e Alessandro Matri aspettano il secondo figlio

Vieni da me, Guendalina Tavassi in lacrime da Caterina Balivo

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media