Eleonora Daniele torna in tv: “Regole ferree per entrare in Rai”

Eleonora Daniele, a partire da lunedì 7 settembre, torna in tv con Storie Italiane.

Eleonora Daniele torna al timone di Storie Italiane. La conduttrice, diventata mamma da qualche mese, ha ammesso che aveva pensato di portare la figlia con sé, ma, a causa dell’emergenza Coronavirus, non le sarà possibile. Quale soluzione ha trovato per la piccola Carlotta mentre lei è in tv?

Eleonora Daniele torna in tv

Lunedì 7 settembre riparte una nuova stagione di Storie Italiane, in onda dal lunedì al venerdì su Raiuno. Al suo timone è stata riconfermata Eleonora Daniele, volto storico del programma di Viale Mazzini. Soltanto qualche mese fa, la conduttrice ha messo al mondo la primogenita Carlotta e questa è la prima volta che dovrà far combaciare i suoi impegni lavorativi con quelli della bimba. Intervistata dal settimanale DiPiù, Eleonora ha raccontato:

“Mi sarebbe piaciuto avere accanto la mia mamma, ma lei vive a Padova. Allatto Carlotta ogni tre ore, per fortuna gli studi Rai sono a pochi minuti da casa mia: per cui, appena finito il programma, tornerò a casa per dare la poppata alla mia bambina. Non mi sentirei tranquilla a lasciarla in camerino visto il periodo che stiamo vivendo. E poi ci sono regole ferree di sicurezza per entrare in Rai , sarebbe un problema portare una bambina così piccola: Carlotta starà benissimo a casa nostra”.

Eleonora ha spiegato che la piccola Carlotta resterà a casa con una tata di fiducia e che lei farà il possibile per incastrare le poppate con la diretta. Fortunatamente, la sua abitazione è vicina agli studi Rai, per cui non dovrebbe avere alcun tipo di problema.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Svegliarsi stanchi la mattina: cause e rimedi per evitarlo

Fedez e Chiara Ferragni: il prezioso regalo per l’anniversario

Leggi anche
  • Julie AndrewsBridgerton: chi è la voce narrante della serie

    La voce narrante di Bridgerton è Julie Andrews, la famosissima attrice che ha avuto ruoli molto importanti nella sua carriera.

  • Modalità AereoModalità aereo: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 29 giugno 2022, su Rai 1, andrà in onda in prima serata il film Modalità Aereo.

  • Dirty Dancing 2Dirty Dancing 2: il sequel in arrivo nel 2024

    Dirty Dancing avrà un sequel e uscirà nei cinema nel 2024: la vicenda si riprenderà 30 anni dopo e non mancheranno emozioni, ricordi e ovviamente danza!

  • Palinsesti Rai 2022-2023I palinsesti Rai 2022-2023: le novità per l’anno nuovo

    Martedì 28 giugno 2022 sono stati presentati i nuovi palinsesti ai per la stagione 2022-2023; tante le novità per un programma vasto e super interessante

Contents.media