Elena Santarelli, il segreto del suo matrimonio: “Così ci ricarichiamo”

Elena Santarelli ha svelato quale sarebbe il segreto del suo matrimonio perfetto con Bernardo Corradi.

Elena Santarelli, sposata dal 2014 con Bernardo Corradi, ha svelato per la prima volta quale sarebbe il segreto del suo matrimonio con il marito.

Elena Santarelli: il suo segreto d’amore

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono più affiatati e uniti che mai. Insieme hanno affrontato la prova più difficile (il figlio Giacomo ha avuto un cancro al cervello) e continuano a condividere insieme gioie e dolori familiari e professionali. La showgirl ha confessato, con sorpresa dei fan, quale sarebbe il segreto del suo matrimonio col marito: lei e Corradi infatti trascorrerebbero di tanto in tanto un periodo di lontanza l’uno dall’altra.

“Noi ricarichiamo le batterie quando siamo distanti un po’ di giorni ( in questo caso 18)”, ha confessato la showgirl, e ancora: “Forse è il nostro ingrediente speciale da sempre, così si evita il“rapporto fusionale “ che in molte coppie annulla una sana individualità. Lascio il parere agli esperti”.

Elena Santarelli: la vita privata

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno avuto insieme due bambini, Giacomo e Greta. Nel 2019 la showgirl ha annunciato con sollievo che suo figlio Giacomo fosse guarito dal cancro, dopo molti anni di dolore e difficoltà causate dalla malattia. La vicenda ha procurato tanto dolore a Elena Santarelli da spingerla a rivolgersi a uno psicoterapeuta. Oggi fortunatamente il piccolo sta bene, e anche la showgirl ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Elena Santarelli: l’appoggio del marito

Bernardo Corradi non ha mai smesso di stare accanto a sua moglie durante la malattia del figlio Giacomo. La famiglia è molto unita e i due hanno sempre cercato di farsi forza a vicenda.“Subito dopo la scoperta del tumore, per qualche settimana, ci siamo allontanati. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo. Poi abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravissimo a sopportarmi nonostante fosse devastato”, ha dichiarato la conduttrice.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com