Candice Swanepoel-Behati Prinsloo, duello di moda tra gli angeli di Victoria’s Secret

Mamme per la prima volta i due angeli di Victoria’s Secret. E’ già duello a colpi di outfit tra la Swanepoel e la Prinsloo.

Due delle mamme più belle del pianeta: Swanepoel-Prinsloo. Oggi vi proponiamo un duetto a colpi di outfit Chi vincerà?

Duello 1: La vincitrice del primo duello è Candice Swanepoel, per ciò che concerne il look casual.

La modella sudaficana coniuga con grande stile stivali bianchi con una maglia oversize che fa molto anni ’70. Un look casual dei più efficaci. La sua compagna di professione, invece, punta su strati sovrapposti.

Duello 2: Behati Prinsloo vince il secondo duello, quello riferito all’eleganza. Giacca di jeans da cui si intravede una sottoveste nera. Un look molto fresco e divertente, ideale anche per i primi mesi di gravidanza.

Duello 3: Lo indossava nell’ultima edizione degli Oscar. Impressionante il vestito di colore rosso, con molti dettagli luminosi, elegantemente indossato dalla Prinsloo. A nostro avviso, molto più bello questo anzichè quello indossato nel gala Met di New York Da Swanepoel. Per questo motivo, la vincitrice del nostro duello numero 3 delle tendenze è Behati Prinsloo. La ventisettenne ha uno stile che fonde rock con l’eleganza di stile bohémien, adattandolo alle nuove tendenze nel settore della moda.

Cosa ne pensi del nostro duello di tendenze della settimana tra la Swanepoel e la Prinsloo?

Scritto da Selena Papi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mango crea una collezione per il Ramadan?

Hoss Intropia, il must dell’autunno-inverno 2016-2017

Leggi anche
  • postura da pandemiaPostura da pandemia: cos’è e i consigli su come migliorarla

    Soffrite di mal di schiena o cervicale? La ragione potrebbe essere la postura da pandemia, ovvero la posizione di lavoro assunta in smart working.

  • come si manifesta la celluliteCome si manifesta la cellulite: cause e come combatterla

    Troppa cellulite sulla zona delle gambe e dei glutei? Ma come si manifesta esattamente? Di seguito tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

  • dieta plant based cosa mangiare beneficiDieta Plant Based: cosa mangiare e quali sono i benefici

    Verdure a km 0, niente cibo preconfezionato, sì agli alimenti di origine animale se naturali: cosa mangiare e i benefici della dieta plant based.

  • ikigai cosa eIkigai: che cos’è il metodo giapponese della felicità

    Problemi ad essere felici? Avete trovato il vostro scopo nella vita? Qual è per voi il senso di tutto? Il metodo ikigai ci può aiutare a trovarlo.

Contents.media