Dove fare la ceretta araba a Milano: consigli

La ceretta araba si può fare anche in istituto. Dove farla a Milano? Vediamo anche qualche interessante prodotto in vendita su Amazon.

Dove fare la ceretta araba a Milano? Vediamo alcuni consigli circa le migliori 3 offerte in questione.

Ceretta araba

La ceretta araba è un tipo di depilazione molto delicata e naturale, perfetta per chi ha la pelle davvero sensibile e teme arrossamenti e irritazioni varie.

Si tratta di un metodo davvero antichissimo, utile per estirpare i peli alla radice anche se molto corti. È possibile farla in istituto, grazie ad estetiste professionali, ma anche in casa, dato che è semplice anche da preparare da sola, qualora lo si voglia.

Dove farla

Dove farla? In casa è senza dubbio possibile, come abbiamo visto. Gli ingredienti sono davvero semplici da reperire. In genere, infatti, si ha bisogno soltanto di zucchero, succo di limone e, a volte, di un po’ di miele.

Semplici ingredienti che si trovano più o meno in tutte le dispense delle case. Se, però, vogliamo affidarci a esperte mani, è sempre utile prendere in considerazione un’estetista.

A Milano è possibile trovare diversi istituti che permettono ciò. Facendo un giretto su internet è possibile rendersi conto di quante professioniste siano in grado di fare ciò. Vediamo alcuni esempi. ColibryBodyCare, ad esempio, risulta essere uno dei primi risultati su Google se vogliamo considerare la ceretta araba a Milano.

Altri nomi sono SugarWax oppure Salus House, ma esistono davvero tantissimi centri specializzati che possono fare al caso proprio.

Migliori 3 offerte

Vediamo, adesso, quali possono essere le migliori tre offerte su internet circa la ceretta araba, che abbiamo visto si può anche acquistare già pronta.

  • Zucchero pasta 32 Hair ex pil

Si tratta di un prodotto che su Amazon costa 17 euro e che contiene 400 g di prodotto. È una pasta di zucchero che si usa quasi a temperatura ambiente, dai 28° a 32° C. Viene applicata direttamente a mano ed è molto delicata sulla pelle.

  • Strep Sugaring cera a freddo allo zucchero

Molto simile alla ceretta araba è questo articolo marcato Strep, che ritroviamo in internet a circa 6 euro. Questo prodotto è attualmente in offerta di circa il 25%. Non si attacca alla pelle, ma aderisce soltanto ai peli, si può scaldare in pochissimi secondi a bagnomaria oppure al forno microonde e garantisce una pelle liscia dalle quattro alle sei settimane. È a base di zucchero di canna e di miele.

  • Dr. Severin pasta di zucchero Sugaring Cleopatra

Un altro prodotto molto valido è il seguente, marcato Dr. Severin. Viene messo in vendita a circa 22 euro. È adatto a chi soffre di allergie ed è una pasta di zucchero piuttosto dura, anche adatta alle pelli più delicate e più sensibili. La pelle liscia, senza peli, durerà dalle tre alle quattro settimane. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ritardo mestruale: come stimolare il ciclo

10 film censurati che non ti saresti mai aspettata

Leggi anche
  • cofanetti natale miamoIdee per i regali di Natale: i cofanetti Miamo

    Ecco un’idea regalo per natale perfetta per non ridursi all’ultimo e fare un regalo sempre apprezzato: i cofanetti regalo Miamo

  • pixi maschere visoLe maschere viso di Pixi: i benefici per la pelle e quali scegliere

    Maschere viso: i benefici e gli ingredienti naturali dei prodotti del brand Pixi e i consigli sulle maschere migliori per la cura della pelle del volto.

  • foreo imagination come funzionaCome funziona Foreo Imagination, la maschera viso personalizzata

    La skincare non è mai stata così piacevole: Foreo imagination è una crema fresca e nutriente, che chiunque può personalizzare secondo i propri gusti.

  • burro di murumuru visoBurro di Murumuru viso: tutte le proprietà e i benefici per la pelle

    È il caso di dirlo: la natura ci fa belle! Dalla Foresta Amazzonica ecco il burro di Murumuru, un prezioso ingrediente da inserire nella skincare routine.

Contents.media