Dopo quanto tempo risultati spinning

Fare spinning non è come pedalare su una normale bicicletta da strada o montagna.

Con lo spinning, potete bruciare più di 500 calorie per lezione, tonificare i muscoli, modellare il corpo, diminuire il grasso corporeo, scaricare lo stress, aumentare l’energia e la resistenza cardiaca.

E’ l’attività sportiva ideale per chiunque abbia un’età superiore a 16 anni, perché consente di lavorare sulla propria intensità fisica, controllando il proprio allenamento con apposite apparecchiature, per valutare la resistenza.

Inoltre è un’attività a basso impatto cardiovascolare, che non carica troppo sulle articolazioni, come potrebbero fare ad esempio step, jogging.

In circa 2-3 settimane noterete un aumento della vostra resistenza cardiaca, del livello di energia, una maggiore forza fisica e una perdita di peso.

La quantità di peso corporeo o grasso perduto dipende dal numero di volte che ci si allena a settimana e chiaramente anche dalla dieta seguita. In generale, la perdita di peso media è di circa 1-2 kg a settimana.Quanto tempo ci vorrà per vederne i risultati

Se siete costanti, vedrete i risultati!

Dovreste quindi partecipare a 2 o 3 lezioni a settimana. E’ una forma di esercizio cardiovascolare a basso impatto sulle articolazioni per cui potete essere assidui.

Otterrete ottimi risultati anche prendendo un minimo di 2 lezioni a settimana, per rafforzare la resistenza.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto è alta Maria Sharapova

Migliori posizioni per sesso anale

Leggi anche
  • rimedi naturali contro la cistiteRimedi naturali contro la cistite: i più efficaci da provare

    Soffrite di cistite? Qui di seguito i migliori rimedi naturali da provare per risolvere il problema e vivere più serenamente.

  • posizioni yoga anticellulitePosizioni yoga anticellulite: le migliori da fare ogni giorno

    Lo yoga, come il fitness, può aiutarci a migliorare il problema della cellulite: di seguito le migliori posizioni da seguire.

  • come affrontare il cambio di stagioneCome affrontare il cambio di stagione al meglio: i consigli

    Il cambio di stagione può portare con sé alcuni fastidi tipici del periodo: come affrontare al meglio i sintomi seguendo i consigli di benessere.

  • media/?size=lMappa dei brufoli: cosa ci comunica il nostro viso

    La mappa dei brufoli sul viso: a seconda della posizione nella quale appaiono i fastidiosi inestetismi si può scoprire di più sulla salute del corpo.

Contents.media