Donna si rifiuta di essere stuprata per scommessa: ferita con l’acido

Concessa agli amici per la perdita di una scommessa: una donna indiana ha rischiato lo stupro di gruppo ed è stata sfregiata con l'acido.

Dall’India una storia che ha dell’incredibile. Un giocatore d’azzardo tossicodipendente ha promesso agli amici, in cambio di una sconfitta al gioco, la moglie, cercando di costringerla a farsi violentare. Al rifiuto di lei, le ha gettato l’acido addosso.

La vicenda è avvenuta nello stato nord-orientale del Bihar e si aggiunge ai numerosi episodi di violenza contro le donne in India.

Donna stuprata e sfregiata per scommessa

Una coppia sposata da dieci anni, a lui piaceva il gioco d’azzardo e ha promesso lei in caso di perdita ad una scommessa. L’India purtroppo è tristemente famosa per i moltissimi casi di violenza sessuale, ma quello avvenuto il mese scorso nello stato nord-orientale del Bihar è un episodio terribile e quasi incredibile.

Il marito, verso la fine di ottobre, ha cercato di costringere la moglie trentenne a subire violenza da parte del suo gruppo di amici, come penitenza ad una scommessa persa. Al suo rifiuto, l’ha sfregiata con dell’acido. L’uomo è stato arrestato dalla polizia con le accuse di attacchi con l’acido, stupri di gruppo, violenza domestica e detenzione illegale, ed è attualmente sotto custodia giudiziaria.

Leggi anche: Il Pakistan contro lo stupro: tra le pene anche la castrazione chimica

“La coppia è stata sposata da dieci anni.

A suo marito piaceva il gioco d’azzardo e l’ha persa in una scommessa alla fine di ottobre», ha detto a The Independent Rajesh Kumar Jha, un alto funzionario di polizia della stazione di polizia di Muzahidpur. «Dopodiché, avrebbe dovuto mandata dai suoi amici contro la sua volontà, dove gli uomini l’avrebbero violentata. Se mai avesse resistito allo sfruttamento sessuale, suo marito l’avrebbe dovuta picchiare e tenere in ostaggio”.

Leggi anche: Dichiarazioni della vittima di Genovese: “Ho pensato di morire”

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Regali di Natale last minute: le migliori idee

Chi è Michele Bravi: vita del cantante italiano

Leggi anche
  • Brescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortireBrescia, 50enne picchia e costringe la compagna ad abortire

    Un anno di violenze, insulti e minacce fino ad arrivare a costringere la compagna ad abortire: arrestato un 50enne nel Bresciano.

  • Catanzaro ragazza violentata arrestato l'uomoCatanzaro, ragazza violentata sul lungomare: arrestato l’uomo

    A Catanzaro fermato un 26enne con l’accusa di violenza sessuale: avrebbe abusato della ragazza due volte nella stessa sera e poi è fuggito.

  • lisa montgomery chi eraChi era Lisa Montgomery, la donna giustiziata negli USA dopo 70 anni

    Stanotte è avvenuta l’undicesima condanna a morte sotto la presidenza Trump, la prima di una donna dopo 70 anni. Si tratta di Lisa Montgomery.

  • torino picchia compagnaTorino, picchia la compagna e fugge lanciandosi dalla finestra

    Segnalato dalla compagna per violenza domestica, si dà alla fuga e si getta dalla finestra del sottotetto. Gravi ferite ma non in pericolo di vita.

Contents.media