Domenica Live: Rodriguez assenti, la ‘vendetta’ della d’Urso

,

A Domenica Live i Rodriguez sono nuovamente assenti e arriva la vendetta della D'urso

Puntata ricca di polemiche quella di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio. Sembra infatti che l’assenza dei Rodriguez si sia fatta notare e che Barbara D’urso abbia gridato ‘vendetta’ lanciando alcune frecciatine. Sia Cecilia Rodriguez che Jeremias infatti, una volta usciti dal Gf, sono stati invitati al salotto della D’Urso ma hanno deciso di rifiutare.

Vediamo cosa è successo.

Rodriguez assenti a Domenica Live

Come tutte le settimane, le porte di Domenica Live sono aperte all’ultimo eliminato del Gf Vip che viene invitato a presenziare per discutere del percorso intrapreso durante il reality. Jeremias Rodriguez però ha rotto la tradizione rifiutando l’invito della D’Urso. A seguire, anche sua sorella Cecilia Rodriguez, eliminata lo scorso lunedì, ha deciso di rifiutare. Che si tratti di una coincidenza? Pare proprio di no!

Sembra infatti che tra Barbara D’urso e la famiglia Rodriguez non scorra buon sangue.

Tutti hanno subito pensato alla faida tra la conduttrice e Belen in corso ormai da anni. Ma il motivo dell’assenza di Cecilia dallo studio, potrebbe essere anche legato ai commenti poco carini che la sorella di Belen ha ricevuto nelle scorse puntate del Talk Show. Ad esprimere il loro dissenso per il comportamento di Cecilia Rodriguez infatti, sono stati in molti tra opinionisti ed ex concorrenti.

La reazione di Barbara D’urso

Vedendo una sedia vuota, gli altri ospiti hanno domandato alla D’Urso se fosse quella di Cecilia ma la conduttrice ha smentito rispondendo in modo secco “Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez”. La dottoressa Gio non ci sta e si vendica lanciando delle frecciatine nei confronti della famiglia Rodriguez affermando “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” e ha aggiunto “Oggi parliamo di loro, domani di altri.

Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti”.

E la D’Urso dopo aver parlato dell’assenza di Cecilia&family ci tiene a difendere il suo programma ribadendone la serietà “La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo”.

La reazione degli altri ospiti

Dopo la precisazione di Barbare D’urso anche gli altri ospiti non hanno fatto attendere le loro risposte e si sono lasciati andare a risatine e battute. In particolare Vladimir Luxuria e Karina Cascella hanno applaudito alla conduttrice mostrandole tutto il loro sostegno. E dopo si sono pronunciate con battute su Cecilia Rodriguez e la storia dell’armadio “Sarà impegnata con il cambio armadio” e “Sarà rimasta chiusa nell’armadio” hanno affermato. Insomma, la polemica non accenna proprio a placarsi e la storia dell’armadio non è ancora stata archiviata.

Belen vs Barbara D’urso

Che Belen e Barbara D’urso siano in lite si sa da anni! La faida dura dal 2013 quando durante il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino la conduttrice a detta della modella argentina era stata troppo invadente e aveva parlato in modo poco consono delle nozze. Belen proprio non sopporta la conduttrice di Canale 5 che però fa sapere di non aver nulla contro la showgirl. Nonostante questo sembra proprio che la sorella maggiore della famiglia Rodriguez non abbia dato il suo benestare i fratelli per recarsi a Domenica Live.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calo del desiderio: niente sesso ma il rapporto è al top!

Cecilia e Francesco: per la prima volta parla il papà di lui

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.