Belen infastidita dalle domande al Maurizio Costanzo Show

Belen Rodriguez ospite speciale questa sera al Maurizio Costanzo Show. La puntata, per chi può, è tutta da vedere, ma ci sono alcune curiosità di cui vogliamo mettervi a parte qualora non l’abbiate ancora vista, per prepararvi a ciò che vedrete.

La showgirl, invitata a partecipare allo show insieme a suo fratello Jeremias, pare non abbia gradito alcune domande.

E non ne ha fatto assolutamente mistero! Si è infatti mostrata decisamente piccata e infastidita, tanto da rispondere a Maurizio Costanzo, che la incalzava: “Ho una certa età!”.

Cosa voleva dire con questo Belen Rodriguez? Che avendo oramai un figlio, essendo madre, non può più prestarsi a rispondere a certe domande intime, che indagano sulla sua vita privata. Quindi non ha gradito affatto quando le è stato chiesto se risponde a verità il fatto che lei e Andrea Iannone si siano lasciati.

Oramai è impossibile per lei liberarsi dal suo ruolo di diva, e quindi Belen Rodriguez riesce anche a permettersi atteggiamenti stizziti nei riguardi di chi la intervista, di chi le pone, legittimamente visto che lei ha accettato l’invito, alcune domande o vorrebbe approfondire determinate curiosità.

Belen

Belen e le domande scomode

A giudicare il suo atteggiamento saranno coloro che, guardata la puntata, potranno rendersi conto del clima che c’era sul palcoscenico dello studio televisivo. Maurizio Costanzo è stato garbatamente insistente, Belen Rodriguez piuttosto ritrosa e, secondo alcune indiscrezioni di chi ha assistito alla registrazione del programma dietro le quinte, la showgirl argentina si è dimostrata più volte insofferente, nel corso della trasmissione.

Ovviamente, come già detto, le è stato chiesto se è vero che la sua storia con Andrea Iannone è oramai giunta al capolinea, circostanza di cui si parlava già da qualche tempo e sulla quale pare non ci siano più molti dubbi.

Belen, però, non ha ritenuto di dover rispondere.

Poi, visto che era presente anche suo fratello Jeremias, ovviamente messo in ombra da una presenza così importante, Maurizio Costanzo si è rivolto anche a lui, chiedendo un parere sui precedenti fidanzati della sorella, e lui ha risposto di essersi trovato bene con tutti, ma Belen, anche in questo caso, ha manifestato una evidente insofferenza.

Si è parlato, come c’era da aspettarsi, ovviamente del Grande Fratello Vip, e anche in questo caso c’è stata una piccola provocazione: il comico Andrea Pucci, tra gli ospititi presenti, ha fatto una battuta, diciamolo, piuttosto scontata, su Cecilia, Ignazio e l’armadio e anche in questo caso Belen non ha affatto gradito. Insomma, una serata, per lei, da dimenticare.

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, la reazione di Ignazio all’aereo: “Grazie, amore”

Giulia De Lellis parla di 50 sfumature: Gf Vip la azzittisce

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.