Francesco Monte non va più da Barbara d’Urso, i motivi

In tanti si saranno accorti dell'assenza di Monte dagli studi della D'Urso. Liti e disaccordi tra i due? A spiegare il perché ci pensa Barbara

Lui è uno dei personaggi più chiacchierati del momento, all’apice della popolarità e travolto dal vortice di scandali e polemiche. Lei, invece, è la regina del pomeriggio firmato Canale 5. Francesco Monte è come un figlio per la mitica Barbara D’Urso, eppure questa volta ha declinato l’invito a Domenica Live.

Liti, disaccordi, incomprensioni tra i due? Niente di tutto questo e a fare chiarezza ci pensa la padrona di casa. Non si tratta di una preferenza nei confronti della sua acerrima nemica, Eva Henger, ma di una scelta volontaria e ben ponderata da parte di Monte.

Francesco Monte rifiuta Domenica Live

All’indomani del tradimento di cui è stato vittima, Francesco Monte non ha mai mancato all’appuntamento nei salotti di Barbara D’Urso.

Advertisements

Ci ha allietati con la sua presenza anche prima dello sbarco in Honduras, eppure adesso che ha abbandonato quella selvaggia avventura Monte sembra essere sparito dalle scene. Assente dallo studio milanese dell’Isola dei Famosi, Francesco ha più volte ribadito le sue posizioni. Nessuno scontro sotto i riflettori, a chiarire la situazione ci penseranno legali e magistrati: sono quelle le sedi più opportune.

Insomma Alessia Marcuzzi e i suoi opinionisti, non sono i soli privati della dolce presenza di Monte.

Anche dalla D’Urso, infatti, sembra essere completamente sparito. Ma non preoccupatevi, i due sono ancora in buonissimi rapporti. A far luce sulla questione, smentendo qualsiasi chiacchiera malintenzionata, è la conduttrice stessa. L’ex tronista di Uomini e Donne si mantiene fermo sulle sue posizioni e desidera in tutti i modi evitare un incontro con la Henger. Qualsiasi confronto sforerebbe in una sceneggiata priva di riscontri positivi. Non sono gli studi televisivi i luoghi più adatti per risolvere il loro attrito.

I due riusciranno a trovare un punto d’incontro e riappacificarsi?

Quel che è certo è che Monte non ha rinunciato ai salotti domenicali o settimanali di Canale 5 per colpa di alcuni disguidi con la padrona di casa. In molti hanno detto che la D’Urso ha preferito dedicare più spazio all’ex pornodiva, a danno di Francesco. A fare chiarezza ci ha pensato proprio lei. La conduttrice, infatti, ha tenuto a puntualizzare che da parte sua gli inviti non sono mai mancati, anche dopo lo scandalo che lo vede protagonista.

Eppure lui ha sempre rinunciato. Ma c’era da aspettarselo: lo ha annunciato sui social all’indomani del suo abbandono. Appena rientrato in Italia, il ragazzo si è concesso solo un’intervista a Verissimo, per poi ricadere nel silenzio.

Le parole di Babara D’Urso

Perché Francesco Monte non si fa mai vedere negli studi della D’Urso? Sarà successo qualcosa fra loro? Assolutamente no e lo puntualizza la conduttrice stessa durante Domenica Live. Lei lo ha sempre invitato, ma lui continua a preferire il silenzio… e le vie legali!

“Io l’ho invitato più volte, ma lui ha sempre rifiutato. Sa bene che questa è casa sua e quando vuole siamo qui”, ha dichiarato Barbara. La conduttrice rispetta il suo pensiero e le sue posizioni, concedendo al ragazzo il beneficio del dubbio. Insomma, quando se la sentirà di parlare e fare chiarezza sulla questione, le porte di casa Barbara sono sempre aperte! Vedremo come si evolverà la situazione.

Francesco Monte
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tumore al seno, i geni Jolie non influiscono sulla mortalità

Idee per rendere indimenticabile l’addio al nubilato

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media