Mauro Marin a Pomeriggio 5 si scaglia contro un ospite

Lo ricordate il vincitore del Grande Fratello 10? Si tratta di Mauro Marin, da poco single e a breve papà. Ospite dalla D'Urso ne fa una delle sue...

Lo ricordate il vincitore del Grande Fratello 10? Mauro Marin ha divertito e sconcertato tantissimi telespettatori per le sue bizzarrie e tuttora non demorde. Ormai è un vip in televisione e trova sempre occasione per far parlare di sé. Recentemente ne abbiamo sentito parlare per la rottura con la fidanzata Jessica, nonostante lei sia in dolce attesa.

A spiegare il motivo della fine della loro relazione e convivenza è lo stesso gieffino, ospite a Pomeriggio 5. Dopo aver esposto tutte le sue ragioni, compie un gesto completamente inaspettato, aggredendo un altro ospite del programma.

L’ira di Mauro Marin

Dopo 4 anni di conoscenza e 8 mesi di convivenza, la relazione tra Mauro Marin e Jessica è giunta al termine. Pare sia stata lei a lasciare il compagno, nonostante i due stiano per diventare genitori per la prima volta.

A rivelare la dolce attesa era stato lo stesso Marin, pubblicando un post sui social per rendere pubblica la grandiosa notizia. Cosa sarà successo tra i due per indurli a interrompere la relazione proprio durante un momento che, teoricamente, si prospetta ricco di felicità e di trepidante attesa? Cos’è accaduto realmente? A spiegarlo, ancora una volta, ci pensa il vincitore della decima edizione del Grande Fratello e lo fa ospitato dalla D’Urso a Pomeriggio 5.

Dopo la spiegazione, Marin, in preda al panico, è completamente travolto da un momento d’ira. Veramente sconcertante…

Mauro Marin

La rottura con Jessica

L’ex concorrente di uno dei reality più amati degli ultimi tempi racconta le loro vacanze di Natale. Dice di aver trascorso le feste giù, con la famiglia di lei. “L’ho sempre tratta bene, gli screzi e le litigate ci sono sempre in una coppia. Ho cercato di dare il mio massimo, il mio meglio”, ha confidato. Poi prosegue nel racconto: “Siamo stati 11 giorni dai genitori, dopodiché lei doveva fare il bitest e l’ha voluto fare in Abruzzo. Io l’aspettavo il 10/11 gennaio, avevamo un’altra ecografia qua”. Adesso il pezzo forte: “L’ho disdetta, perché mi ha detto che non sarebbe più salita”. Ve lo sareste mai aspettati? Eppure, stando a quanto rivelato nell’intervista, Marin sarebbe stato lasciato malamente e in maniera del tutto inaspettata.

La padrona di casa, Barbara D’Urso, risponde ponendogli un interrogativo giustissimo e più che lecito: “Perché non l’hai raggiunta in Abruzzo per chiarire”, ha domandato. Marin ha replicato: “Non dipende da me. Ho avuto un aut aut dalla sua famiglia, io dovevo solo parlare con il padre di lei”. E chiarisce: “Te la faccio breve: io ero convinto che il bambino o la bambina sarebbe nato in Veneto”. Mauro ha però rivelato che il padre gli ha ha detto: “Il bambino è abruzzese, nascerà ad Avezzano, perché qui abbiamo il ginecologo di Jessica e lo svezziamo noi”. Un’idea abbastanza antiquata per alcuni, per altri è questione di fiducia.

Quindi perché è stato messo un punto alla loro relazione? “Loro hanno l’esigenza di far nascere il bimbo là. Io come esigenza mia ho il lavoro al nord e non riesco a spostarmi, altrimenti vuol dire che devo fare tabula rasa e ripartire da zero. Perché io il lavoro ce l’ho al nord e per far campare una famiglia devi avere un lavoro”, così è iniziata la sua spiegazione. Al che prosegue e rivela: “Questo è il motivo, altrimenti dovrei prendere e andare a stare sotto un ponte!”. E qui arriva il momento di massimo sconcerto…

L’aggressione

A questo punto e in maniera assolutamente inaspettata, Mauro Marin si è alzato e ha iniziato a strattonare un altro ospite della D’Urso, Roger Garth. Seduto affianco a lui, il modello è stato vittima di una reazione anomala e indesiderata. Dopodiché l’ex gieffino si è inginocchiato davanti a lui implorando: “Roger dammi i soldi per mio figlio! Roger insegnami a vivere, ti prego!”. Situazione difficile e scomoda per la padrona di casa, che ha fatto il possibile per tenere a freno gli animi e calmare Marin.

Mauro Marin

Al momento del congedo, Barbara rifiuta di baciare Mauro. Così ha ricevuto massima approvazione da parte del pubblico in studio, che la sostiene con un caloroso applauso. Ancora l’irascibile Mauro Marin si fa riconoscere. Rivolgendosi al pubblico, afferma: “Oh ma difendete Barbara? Avete questo coraggio? Ma chi site voi per difenderla?”. Ora alla conduttrice domanda: “Cosa gli passi? Un assegno in bianco a tutti?”. Insomma il vincitore della decima edizione del Gf non si smentisce mai!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker commossa per il regalo di Belen

Attrici bellissime che sono state imbruttite per le serie tv

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media