Domenica In: la gaffe di Mara Venier su Paolo Virzì

Durante la puntata di Domenica In del 4 novembre, Mara Venier ha fatto una gaffe con Micaela Ramazzotti. Il motivo si scopre solo oggi.

La puntata di Domenica In, andata in onda il 4 novembre, ha visto come ospite l’attrice Micaela Ramazzotti. Mara Venier, così come fa con tutte gli ospiti, ha mostrato alla donna alcuni video che omaggiano la sua carriera, ma, al momento dei saluti, c’è stata una scena un tantino strana.

La conduttrice ha fatto una vera e propria gaffe, ma il motivo si spiega solo oggi.

La gaffe di Mara Venier

La puntata di Domenica In del 4 novembre ha mandato in onda una delle tante gaffe di Mara Venier. La conduttrice accoglie come ospite la bravissima Micaela Ramazzotti, mostrandole alcuni video che la ritraggono nei momenti più importanti della sua carriera, dal David di Donatello fino al film, nelle sale in questi giorni, ‘Ti presento Sofia’ con Fabio De Luigi.

Fin qui nulla di strano, il modus operandi è lo stesso in diverse trasmissioni. Il qui pro quo avviene quando, sul finire dell’intervista, la Venier si avvicina alla Ramazzotti, la abbraccia ed esclama: “Tanti cari saluti al marito, il regista Paolo Virzì”. Micaela abbozza un amaro sorriso, che lascia intendere che l’esternazione non è stata molto gradita. Come mai? Subito dopo la puntata, in molti si sono posti la domanda, ma la scena poi è stata rubata da gossip scoppiettanti che hanno fatto scendere il caso ‘Ramazzotti’ nel dimenticatoio.

Questo fino a qualche ora fa, quando Il Messaggero svela il motivo del sorrisetto amaro dell’attrice a causa della gaffe fatta dalla Venier. Pare infatti, che il matrimonio tra l’attrice e il regista sia giunto al capolinea. Ovviamente, Mara non era consapevole della rottura, altrimenti ne avrebbe approfittato per porre qualche domanda in più, o al massimo avrebbe evitato i “cari saluti”. Paolo e Micaela erano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, quindi come mai sono arrivati alla separazione?

La storia d’amore tra Micaela e Paolo

A gennaio, Micaela e Paolo avrebbero festeggiato dieci anni di matrimonio. Peccato però che non siano arrivati al traguardo. Stando a quanto riporta Il Messaggero, la Ramazzotti e Virzì si sono lasciati da un paio di mesi e sarebbe stata proprio l’attrice a chiedere la separazione. La loro storia d’amore nasce sul set di ‘Tutta la vita davanti’ dove Micaela viene scelta proprio dal regista per lavorare in una piccola parte al fianco di Sabrina Ferilli. Galeotto fu il set, così Virzì e la sua giovane attrice si innamorano, tanto da sposarsi e da mettere al mondo due figli, Jacopo di 8 anni e Anna di 5. Tutto procedeva a gonfie vele e nessuno si aspettava un simile epilogo. A quanto pare, neanche Mara Venier che, se avesse minimamente immaginato la situazione, non avrebbe mai pronunciato i suoi “cari saluti”. Per il momento non abbiamo nessuna dichiarazione dei diretti interessati, ma la notizia sta già facendo il giro delle maggiori testate di gossip. Per quale arcano motivo una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo ha preso questa decisione? Non possiamo ancora saperlo, quindi non ci resta che attendere ulteriori notizie. Nel frattempo aspettiamo anche qualche dichiarazione della simpatica Mara che sicuramente prenderà la sua gaffe con la solita ironia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Marchesa d’Aragona contro Tina Cipollari

UeD, Mara Fasone su Gianni Sperti: ‘Ha giocato con la mia dignità’

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media