Doctor Cha su Netflix: il cast

Su Netflix sta per uscire Doctor Cha, un k-drama che mette insieme diversi generi, per una trama davvero molto appassionante.

Su Netflix sta per uscire Doctor Cha, un k-drama che mette insieme diversi generi, per una trama davvero molto appassionante. Scopriamo insieme il cast di questa serie tv, che sicuramente otterrà un grande successo.

Doctor Cha su Netflix: il cast

Doctor Cha è una nuova serie tv pronta a debuttare su Netflix. Si tratta di un k-drama, genere su cui il colosso dello streaming sta puntando sempre di più. Una serie tv che sicuramente riuscirà ad appassionare il pubblico, grazie alla sua trama appassionante e alla sua originalità. Doctor Cha è un k-drama distribuito da Netflix a livello internazionale, una sorta di mix di generi che parte dall’ambientazione da dramma ospedaliero, per andare a raccontare le vicende familiari dei protagonisti, lasciandosi anche andare ai toni della commedia. Il cast è formato da nomi conosciuti nell’ambiente dei k-drama. Gli attori e le attrici che interpreteranno i protagonisti principali sono Uhm Jung-hwa, Kim Byung-chul, Myung Se-bin, e Min Woo-hyuk. La serie tv segue le vicende di Cha Jung-sook, una casalinga che decide di cambiare completamente la sua vita dopo ben 20 anni. La donna ha trascorso tantissimi anni a prendersi cura della casa e della famiglia, ma un tempo era un medico molto promettente, per cui decide di riprendere in mano i suoi sogni e terminare il suo percorso di specializzazione medica. Doctor Cha verrà reso disponibile su Netflix a partire dal 17 maggio 2023. Durante questo mese Netflix arricchirà ancora una volta il suo catalogo, con tanti nuovi titoli di film, serie tv, show e documentari. Ci saranno tante novità, tutte da non perdere, proprio come Doctor Cha, che sicuramente riuscirà a coinvolgere i telespettatori.

Doctor Cha: di cosa parla

La protagonista di questa serie tv si chiama Cha Jung-sook, una donna che ha dedicato gli ultimi 20 anni alla sua casa e alla sua famiglia. La domanda a cui risponderà questa prima stagione di Doctor Cha è la seguente: è possibile riprendere in mano una carriera impegnativa dopo oltre 20 anni trascorsi in panchina? La donna un tempo lavorava come dottoressa, prima di sposare il capo del dipartimento di chirurgia Sio In-ho, un uomo particolarmente severo. Dopo il matrimonio la donna ha dovuto appendere al chiodo il suo camice da medico, in cambio di un grembiule per diventare una perfetta casalinga. Dopo ben vent’anni la donna capisce di essere pronta per riprendere in mano la sua vita, i suoi sogni, e decide di tornare a lavorare in ospedale, anche se questo vuol dire ricominciare da capo come specializzanda del primo anno. Dopo aver rinunciato così a lungo alla sua carriera, sarà sicuramente molto difficile riuscire a rimettersi in corsa, soprattutto tenendo conto della difficoltà di questo mestiere. La donna si farà trovare pronta, riuscendo ad affrontare tutte le sfide che si presenteranno, usando la sua grande determinazione, che l’ha spinta a dare il massimo e a rimettersi in gioco.

Scritto da Chiara Nava

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com