Doccia: 11 motivi per cui non dovreste mai farla con lui

Sono tante le donne che vorrebbero provare il piacere di poter fare la doccia con il proprio compagno, prima di iniziare una nuova giornata.

Sono tante le donne che vorrebbero provare il piacere di fare la doccia con il proprio compagno, prima di iniziare una nuova giornata. Un’idea romantica e anche un po’ maliziosa, ma assolutamente sbagliata.

Non ci credete? Ebbene vi mostreremo alcune motivazioni sul perché è meglio evitare di fare la doccia con il vostro partner.

11 motivi per evitare la doccia con lui

“Sesso sotto la doccia”

In molti ritengono che fare sesso durante la doccia con il proprio partner, sia un’esperienza bellissima da provare assolutamente. In realtà è uno dei modi più rapidi per andare in ospedale pieni di lividi, se no addirittura con qualcosa di rotto.

Rinunciare a riflettere

Si sa che sotto la doccia la gente tende a riflettere sui problemi e le questioni che la riguardano.

Farla con un’altra persona significa privarsi di un po’ del proprio tempo da dedicare al proprio pensiero. Inoltre, con la vita e i tempi frenetici di tutti i giorni è difficile trovare cinque minuti da dedicare alla riflessione. Siete davvero sicure di volervi privare di tale piacere?

I box doccia stretti

Un problema principale del perché non bisognerebbe fare la doccia in due è dovuto al poco spazio presente. E’ quasi impossibile far entrare due persone all’interno di un box doccia.

Il rischio è di farsi molto male, prima ancora di iniziare a coccolarvi.

Farsi toccare mentre ti lavi?

La doccia è un momento in cui principalmente si presta attenzione alla cura del proprio corpo. Tra un’insaponata e l’altra, siete davvero sicure di voler aver a che fare con un’altra persona?

L’acqua non basta per due

Il getto d’acqua crediate davvero che sia sufficiente per lavare due persone? A meno che non possediate un soffione gigante per la doccia, è difficile che in due riusciate a disporre della stessa quantità di acqua.

Depilarti con lui

Provate a radervi le gambe con un’altra persona che vi sta accanto, senza farvi tagli o sbagli. Inoltre è praticamente impossibile riuscire a mantenere l’equilibrio in doccia da soli, figuriamoci se si tratta di due soggetti, di cui uno intento in una ceretta fai da te.

Se lui vuole insaponarti?

Si sa che noi donne teniamo particolarmente all‘igiene, anche se si tratta delle nostre parti intime. Tuttavia siamo sicure che il nostro lui la pensi come noi? D’altronde se entrambi sono sotto la doccia, è naturale che l’uomo possa chiedere di aiutarlo a lavare il proprio corpo. Dunque, cosa rispondereste?

Se vuole fare sesso orale?

Non è proprio l’ideale fare sesso orale sotto il getto d’acqua corrente. Ciò è dovuto almeno a due motivi: innanzitutto i piatti della doccia sono molto rigidi, quindi non proprio il massimo confort per le vostre ginocchia. Inoltre eseguire tale pratica significherebbe inevitabilmente correre il rischio di affogarsi o strozzarsi! Davvero una morte poco dignitosa.

Se prova a sollevarti e spingerti contro il muro?

A prescindere dal vostro peso corporeo e dalla forza muscolare del vostro uomo, potrebbe essere davvero pericoloso. In primis perché sotto l’acqua i corpi umani tendono a essere più pesanti. In secondo, il vostro partner potrebbe scivolare e ritrovarvi entrambi con fratture e lividi su tutto il corpo.

L’acqua non è un lubrificante

L’acqua è in grado di lavare via un qualsiasi liquido lubrificante presente sul corpo. Il risultato potrebbe essere non solo disastroso, ma estremamente doloroso.

Acqua calda o acqua fredda?

Se lei ama lavarsi utilizzando l’acqua calda, ma lui preferisce il getto d’acqua gelido, come possono conciliarsi le due cose?

Ecco dunque i motivi per cui è assolutamente sconsigliabile fare la doccia con il proprio partner. Piuttosto, se proprio non riuscite a resistere a questo forte desiderio, provate con la vasca da bagno

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo del sesso: cosa vogliono a letto i segni zodiacali

Sabrina Uomini e Donne: dopo la scelta lo sfogo su Instagram

Leggi anche
  • love bombing cosa èCos’è il love bombing: quando le attenzioni nascondono un secondo fine

    Cosa è il love bombing, l’affetto e le attenzioni smisurate che celano l’intenzione di manipolare la vittima fino a plagiarla: come difendersi.

  • kamafitness cosa eCos’è il kamafitness: tutto sull’allenamento da fare sotto le lenzuola

    Unire Kamasutra e fitness si può: ecco cosa è il kamafitness, un nuovo modo di allenarsi anche sotto le lenzuola.

  • integratori sessuali femminiliIntegratori sessuali femminili: guida al viagra rosa

    Gli integratori sessuali femminili permettono di stimolare il desiderio garantendo alla donna ottime prestazioni per il piacere di entrambi i partner.

  • poliamore cos'èPoliamore, cos’è la pratica di amare più persone insieme

    Che amiate solo una persona o più, l’importante è l’onestà con il/i proprio/i partner: vediamo cos’è il poliamore e come funziona.

Contents.media