Dioriviera: la nuova collezione estiva Dior ispirata alla Riviera

Dior lancia la collezione Dioriviera: un guardaroba estivo, in grado di rievocare viaggi immaginari tra le coste più intriganti dell’estate.

Dior lancia la nuova collezione Dioriviera, una capsule collection che vuole essere un omaggio alle soleggiate coste della Riviera tanto amata da Monsieur Dior. La collezione propone un guardaroba estivo, in grado di rievocare viaggi immaginari tra le coste più intriganti dell’estate.

Dior lancia la nuova collezione Dioriviera

Ricordi di un’estate italiana e delicato omaggio alla filosofia della dolce vita, la capsule collection Dioriviera firmata da Maria Grazia Chiuri propone un guardaroba estivo reinterpretato sulla scia delle ispirazioni dell’ultima sfilata Dior.

Dioriviera nuova collezione

In concomitanza con il lancio della collezione Autunno 2020, i capi della capsule Dioriviera presentano stampe che rievocano viaggi immaginari tra le soleggiate coste della Riviera.

L’emblematica Toile de Jouy viene reinventata con stampe dal fascino tropicale e tonalità pastello, per una collezione che vuole essere un inno all’estate.

Dalle t-shirt a righe marinière ai costumi

T-shirt a strisce marinare con i nomi di destinazioni baciate dal sole, costumi, accessori estivi, le iconiche borse Dior Book Tote, Saddle e Diorcamp, scarpe e foulard, occhiali da sole e cappelli, ma anche skateboard, sdraio, racchette da spiaggia e oggetti per la casa: questi i nuovi pezzi che compongono la capsule collection.

Dioriviera nuova collezione

Dove potremo trovarla? Maglie e costumi a righe marinière si potranno trovare nella boutique di via Camerelle a Capri, così come nel pop-up store allestito presso Il Riccio Restaurant & Beach Club, inaugurato il 29 giugno 2020.

Scritto da Alessia Vitale

Scrivi un commento

1000

Zeppe estive 2020: i modelli di tendenza e come abbinarli

Come schiacciare un brufolo: consigli ed errori più comuni

Leggi anche
  • reggiseno trasparente vipIl reggiseno trasparente amato dalle vip diventa un nuovo must have

    A dettare le ultime tendenze in fatto di lingerie sono le star che nei loro scatti su Instagram mostrano reggiseni e bralette trasparenti.

  • Costumi da bagno ecologiciCostumi da bagno ecologici da indossare durante il ciclo

    Anche al mare è importante portare avanti delle scelte di moda sostenibili con i costumi da bagno ecologici perfetti per il ciclo.

  • Moda uncinetto la tendenza dell'Estate 2020Moda uncinetto: gli abiti crochet sono la tendenza dell’estate 2020

    Le sfilate della moda Primavera Estate 2020 hanno riportato in voga vestiti all’uncinetto e abiti a crochet, dal sapore retrò e chic.

  • Sandali artigianali made in ItalySandali artigianali made in Italy: quali brand scegliere?

    Se siete alla ricerca di un nuovo paio di scarpe che possa accompagnarvi per la prossima estate, optate per dei sandali artigianali made in Italy.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.