Cappelli estate 2020: i modelli must have

Tantissime le forme di cappelli per l’estate 2020 tra cui possiamo sbizzarrirci, basta trovare quella più adatta al nostro stile.

Qualunque siano i vostri programmi per l’estate, che sia mare, montagna o città, il cappello è l’accessorio estivo che non può mancare nel vostro guardaroba. Per l’estate 2020 i modelli di cappelli tra cui scegliere sono molteplici: dai classici modelli in paglia a quelli oversize, dai cappelli da pescatore a quelli da cowboy.

Cappelli: i modelli tra cui scegliere per l’Estate 2020

Ironici, trendy ma anche funzionali: i cappelli estivi da donna sono l’accessorio perfetto per dare un tocco di stile ai vostri look. Tantissime le forme di cappelli per l’Estate 2020 tra cui possiamo sbizzarrirci.

Se siete amanti del vintage, non potrete farvi sfuggire i classici cappelli in paglia o le forme oversive stile anni ’50. Per uno stile più casual non potrete farvi scappare i cappelli da cowboy o quelli da pescatore.

Per completare un outfit street style, la scelta migliore è un cappello con visiera dal mood sporty chic.

Cappelli di paglia

Un cult intramontabile: il cappello di paglia. Dritto dagli anni ’60, questo accessorio torna a conquistare la scena anche quest’estate. Da quelli più minimal, ai modelli ricchi di dettagli, il classico cappello a tesa larga in paglia è stato riproposto dai vari brand nella sua versione oversize o più modesta, strutturata o sfilacciata.

Cappelli Estate 2020

Cappelli oversize

Se quest’estate avete voglia di sentirvi una diva degli anni ’50 non potrete non optare per un cappello oversize da abbinare a un costume intero o un bikini a vita alta. Icone come Brigitte Bardou amavano queste forme eccentriche e chic, da sfoggiare con falda ripiegata.

Cappelli con visiera

Il berretto da baseball è il più classico e versatile dei copricapi estivi. Se amate lo stile sporty chic tipico degli anni ’90, il classico cappellino con visiera è quello che fa per voi. Numerosi brand ne hanno proposto innumerevoli varianti che giocano con colori, stampe e applicazioni varie da abbinare ai costumi o agli outfit da città.

Cappello da pescatore

Il cappello da pescatore è decisamente la tendenza del momento per dare un tocco di stile ai vostri outfit più casual. Noto anche come cappello in stile “fisherman”, o bucket hat, il cappello da pescatore è il modello a secchiello in tessuti tecnici e colori sgargianti che tanto piaceva alle star degli anni ’90 e 2000. Un esempio? Britney Spears e Christina Aguilera. Negli ultimi anni è tornato alla ribalta ed è molto apprezzato da chi ha uno stile urban o street.

Cappelli Estate 2020

Cappello da cowboy

Se avete un debole per gli accessori country chic, il cappello da cowboy è il pezzo da aggiungere al vostro guardaroba. Nell’Estate 2020 è stato rivisitato in mille varianti: in paglia o in denim, dai colori pastello o con motivi animalier, con applicazioni e dettagli vari.

Cappelli Estate 2020

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Annamaria: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Gambe gonfie, cosa fare? Rimedi e alimenti drenanti

Leggi anche
  • wallapop vinted differenzaWallapop o Vinted: quali sono le differenze fra le due applicazioni

    Wallapop e Vinted: quali sono le differenze fra le applicazioni per vendere e acquistare prodotti usati?

  • wallapop come funzionaWallapop: come funziona la nuova applicazione di compravendita

    Wallapop ti permette di acquistare o vendere prodotti di tutti i tipi, in modo sicuro, comodo e facile.

  • giacche a ventoGiacche a vento da donna autunnali: i trend

    Le giacche a vento da donna per l’autunno sono leggere e traspiranti, ma adatte per proteggere dalle intemperie tipiche del periodo autunnale.

  • cappelli invernaliCappelli invernali per donne: i trend stagionali

    I cappelli invernali da donna si arricchiscono di vari modelli come il beanie o il berretto per proteggere dal freddo e creare il proprio look.

Contents.media