Digestivo vodka al peperoncino San Valentino 2015

San Valentino ormai è alle porte, Donnemagazine vi ha offerto molteplici opportunità per scegliere cosa fare e molti di voi avranno optato per una cena romantica in casa.

Il digestivo ovviamente non può mancare, quello alla vodka al peperoncino è sicuramente perfetto per una serata ” piccante”.

Digestivo vodka al peperoncino San Valentino 2015

Ingredienti

800 ml di vodka di buona qualità

3 peperoncini a pezzettini 1 peperoncino intero

Procedimento

Prendere i peperoncini e tagliarli in più parti, mettili a macerare nella vodka con tutti i semini per una notte intera in un contenitore con il tappo. Il giorno seguente filtrare la vodka dai pezzetti di peperoncino e i semini con un colino e versala nella bottiglia da presentare durante la cena di San Valentino, inserire infine il peperoncino intero rimasto lavato ed asciugato nella bottiglia, chiudere con cura e conservare nel freezer. E’ possibile consumare il digestivo alla vodka al peperoncino dopo 8 giorni.

Lascia un commento

Leggi anche
  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.

  • madame babaganoush significato“Babaganoush” di Madame: il significato della canzone

    Testo e significato della canzone “Babaganoush” di Madame ft Pinguini Tattici Nucleari, contenuto nell’album d’esordio della giovane rapper.

Contentsads.com