Digestivo vodka al peperoncino San Valentino 2015

San Valentino ormai è alle porte, Donnemagazine vi ha offerto molteplici opportunità per scegliere cosa fare e molti di voi avranno optato per una cena romantica in casa.

Il digestivo ovviamente non può mancare, quello alla vodka al peperoncino è sicuramente perfetto per una serata ” piccante”.

Digestivo vodka al peperoncino San Valentino 2015

Ingredienti

800 ml di vodka di buona qualità

3 peperoncini a pezzettini 1 peperoncino intero

Procedimento

Prendere i peperoncini e tagliarli in più parti, mettili a macerare nella vodka con tutti i semini per una notte intera in un contenitore con il tappo. Il giorno seguente filtrare la vodka dai pezzetti di peperoncino e i semini con un colino e versala nella bottiglia da presentare durante la cena di San Valentino, inserire infine il peperoncino intero rimasto lavato ed asciugato nella bottiglia, chiudere con cura e conservare nel freezer.

E’ possibile consumare il digestivo alla vodka al peperoncino dopo 8 giorni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • vene varicoseVene varicose: le cause, le cure e i rimedi

    I trattamenti naturali, ma anche uno stile di vita corretto e una alimentazione adeguata combattono il problema delle vene varicose.

  • menopausa integratoreMenopausa integratore: benefici e il miglior del momento

    L’integratore per la menopausa aiuta ad affrontare una fase delicata di questo tipo che permette di ridurre i sintomi come le vampate o sbalzi di umore

  • libido femminileLibido femminile: come riattivarla a settembre

    Si può riattivare e ritrovare la libido femminile bassa grazie a una alimentazione adeguata e anche ad attività come lo yoga che allontanano lo stress.

  • estrattore di succoEstrattore di succo a freddo: le migliori ricette per l’autunno

    Con l’estrattore di succo si possono preparare ricette gustose e semplici a base di melograno, mela e carote per bevande nutrienti e benefiche.

Contents.media