Dieta del limone: benefici e funzionamento

La dieta del limone permette di perdere peso e sgonfiarsi in poco tempo.

Per eliminare i chili in eccesso, è necessario seguire una alimentazione che sia equilibrata e bilanciata. La dieta del limone è ottima in quanto aiuta a depurare e sgonfiare sfruttando questo alimento che fa bene al fisico.

Dieta del limone

Un regime alimentare adatto a coloro che vogliono tornare in forma in breve tempo, in occasione di un evento importante e proprio per questo è sicuramente il migliore da seguire.

In solo una settimana è possibile dimagrire di due o tre chili e sgonfiarsi eliminando le scorie e le tossine che si sono accumulate. Una dieta che aiuta a ritrovare la forma fisica perfetta anche e soprattutto grazie al limone.

Il limone è un agrume ricco di tantissimi benefici, tra cui le proprietà detox in quanto purifica ed elimina le scorie in eccesso. Riduce il senso di fame, aiuta a sentirsi sazi e combatte due inestetismi odiati dalla maggior parte delle donne, ovvero la ritenzione idrica e la cellulite.

Advertisements

Inoltre, migliora la circolazione sanguigna permettendo di disintossicarsi e depurarsi al tempo stesso. Una dieta ottimale dal momento che stimola il metabolismo rigenerandolo in vista di appuntamenti importanti.

Molto facile da seguire, ma come ogni dieta che si rispetti, bisogna seguire i dettami dell’esperto del settore per capire come assumerlo e la quantità adatta al bisogno e necessità di ognuno. Si raccomanda, per il funzionamento di questa dieta, di consumare i limoni per tutti i giorni della sua durata proprio per le qualità benefiche di questo frutto.

Una limonata da consumare appena svegli è sicuramente l’ideale.

Per quanto riguarda i condimenti, si consiglia di condirli usando il succo di limone invece di sale e potete optare anche per le erbe aromatiche o spezie. Una dieta del genere aiuta a sgonfiare e depurarsi, oltre a perdere i chili di troppo permettendo dir aggiungere il fisico che avete sempre sognato in poco tempo.

Dieta del limone: programma

Un regime alimentare molto efficace che aiuta a perdere peso in modo rapido e avere un fisico longilineo e snello.

La dieta del limone si sviluppa grazie alla dottoressa Martine Andrè ed è diventata molto nota in tutto il mondo in quanto seguita da tantissime star per mantenere il fisico e il corpo tonico.

Da quel momento, sono moltissime le ragazze a decidere di seguire questa dieta che promette di perdere fino a 3 kg in una settimana. Una dieta che sfrutta le proprietà e qualità benefiche del limone stimolando il metabolismo e aiutando a perdere peso in tempi rapidi.

Si consiglia di seguirla soltanto per poco tempo, massimo tre giorni, proprio perché ha lo scopo di purificare e depurarsi.

Una dieta per la quale bisogna consumare tantissimi limoni sotto forma di succo e in una bevanda i cui componenti principali sono l’acqua, il succo di limone, lo sciroppo d’acero e il pepe di Cayenna che aiuta a favorire il metabolismo e il lavoro ottimale dell’intestino. Ovviamente, sebbene il limone sia l’alimento principale, è possibile consumare altri cibi, tra cui verdure, pesce, legumi, ma anche frutta e pasta integrale.

Una dieta ipocalorica il cui menù d’esempio può essere il seguente:

  • Appena svegli, si consiglia di bere un bicchiere di limonata con acqua tiepida
  • Colazione: macedonia oppure una mela
  • Spuntino di metà mattina: un bicchiere di limonata o delle mandorle
  • Pranzo: insalata di legumi da condire con del succo di limone e un frutto
  • Merenda: verdure crude
  • Cena: pesce alla griglia con succo di limone e verdure lessate.

Dieta al limone: il miglior integratore

Per ottenere ancora più benefici e risultati che siano duraturi nel tempo, si consiglia di associare a questa dieta un buon integratore. Tra i tanti in circolazione, il migliore, secondo il parere di esperti e consumatori, attualmente, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore a base naturale made in Italy che ha le seguenti proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a favorire il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame in modo da non abbuffarsi durante i pasti principali della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni in modo da mantenere la forma per diverso tempo.

Per chi volesse ordinarlo, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore notificato come sano dal Ministero della Salute e, quindi, particolarmente efficace per perdere peso e chili in eccesso. Possono assumerlo tutti quanti, sia uomini che donne, che vogliono un fisico snello, senza sacrifici o rinunce. Non è consigliato a chi soffre di problemi gastrointestinali e alle donne in gravidanza. SI consiglia di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante d’acqua naturale per attaccare i cumuli adiposi e impedire che si depositino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti ingredienti a base naturale che sono:

  • Piperina: si trova nel pepe tradizionale a cui conferisce il gusto piccante, stimola il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente
  • Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie e si usa molto nella cucina orientale, ha proprietà detox e depurative, in quanto elimina le scorie e le tossine che si sono accumulate
  • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma protegge le ossa, i tendini e la pelle, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile comprarlo nei siti di e-commerce, ma neanche nei negozi fisici. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare i dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione al costo di 49 € per una confezione invece di 156 € con spedizione gratuita. Il pagamento avviene sia tramite Paypal, carta di credito o anche in contrassegno, ossia in contanti al momento della consegna al corriere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Esercizi glutei bassi: i migliori per rassodare il lato b

Chi è Elisa Maino: vita e curiosità sulla giovanissima webstar

Leggi anche
  • frutta e verdura autunnaleFrutta e verdura d’autunno: i benefici e quale mangiare

    Consumare frutta e verdura di stagione ci permette di beneficiare al meglio delle sue proprietà. Scopriamo quella tipica dell’autunno.

  • dieta del supermetabolismo come funzionaDieta con biete: come dimagrire in modo sano

    La dieta con biete aiuta a dimagrire anche grazie a tutte le proprietà benefiche di questa verdura.

  • mindful eatingMindful eating: cos’è, come praticarla e benefici

    Per dimagrire la sola dieta non basta, bisogna essere consapevoli di sé e padroni delle proprie emozioni. Come funziona la mindful eating.

  • 
    Loading...
  • dieta alcalinaDieta alcalina: come perdere peso senza rischi

    La dieta alcalina è un regime alimentare che, non solo favorisce il dimagrimento, ma permette, in aggiunta, di prevenire le infiammazioni grazie ai cibi alcalini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.