Diana Del Bufalo è in crisi: “Non sto passando un periodo facile”

Diana Del Bufalo sta vivendo un momento delicato e ha voluto scrivere ai fan un messaggio molto intenso.

Diana Del Bufalo sta vivendo un periodo di crisi e ha voluto condividere il suo stato d’animo con i fan. La donna, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato dell’importanza della psicoterapia e ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà, scritti anche da diversi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Diana Del Bufalo in crisi

Chiunque vive un periodo di crisi, questo è normale. Se così non fosse non saremmo umani, ma sono pochi quelli che lo ammettono con estrema sincerità. Diana Del Bufalo è una di loro e l’ha candidamente ‘urlato’ a tutti i suoi follower Instagram. La ragazza, a didascalia di una fotografia che la ritrae con uno sguardo particolarmente pensieroso, ha scritto: “Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”. Diana, classe 1990, sta affrontando un momento delicato e, piuttosto che vestire i panni da eroina dei nostri giorni, ha ammesso di avere delle difficoltà e di non essere in grado di superarle da sola. La Del Bufalo ha proseguito: “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno… la psicoterapia è magica, non è per i matti. È un percorso di allineamento con se stessi stupendo. Io sono come voi… fragile… non vi aspettate troppo da voi stessi ma esigete la felicità più spietata! Perdonate il prossimo, lasciate andare, non vi fa bene tenervi il risentimento e non serve a niente. Si va avanti, più forti di prima”. L’artista romana ha rivelato di essere in terapia e, com’è giusto che sia, lo ha detto con estrema naturalezza. Anche se siamo alle porte del 2020, le parole psichiatra, psicoterapeuta e psicologo fanno ancora molta paura. Eppure, non dovrebbe essere così.

La solidarietà di amici e fan

Le parole di Diana hanno subito catturato l’attenzione di amici e fan. Tra i tanti commenti che ha ricevuto, quelli che stupiscono maggiormente sono quelli scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Andrea Dianetti le ha scritto: “Siamo anime fragili, predisposte a donarci per gli altri, a volerli veder ridere. Questo ci porta anche ad essere più fragili, più esposti al vento delle emozioni negative. L’unico regalo che possiamo fare a noi stessi amica mia, è seguire i nostri sentimenti, ascoltare cosa ci fa ‘respirare meglio’ ed allinearci con quel suono. Nessuno ci premierà alla fine di questa vita, se non noi stessi regalandoci più serenità possibile ascoltandoci e tutelandoci. Ti voglio bene”. Ludovica Bizzaglia ha tuonato: “La psicoterapia è VITA”. Un fan, invece, le ha scritto: “É da matti pensare che la psicoterapia sia da matti, ecco cosa! Grazie di dirlo non ad una, né a due, ma a tantissime persone”. La Del Bufalo siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra, ma anche lei è umana e come tutti vive periodi positivi e altri un po’ meno: è la normalità, è la vita. Questo suo essere tanto sincera e poco eroina dei nostri tempi la rendono ancora più speciale agli occhi dei suoi fan che l’hanno letteralmente sommersa con messaggi di solidarietà e di affetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data: 17 Nov 2019 alle ore 6:16 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com