Chi è Deborah Colucci: tutto sull’istruttrice de “La Caserma”

Il gruppo di istruttori del reality Rai "La Caserma" è composto da 5 uomini e 1 sola donna: tutto sulla vita e sulle esperienze di Deborah Colucci.

Il nuovo docu-reality della Rai “La Caserma”, in onda da Mercoledì 27 Gennaio, prevede che un gruppo di giovani ragazzi tra i 18 e i 23 anni vivano per sei settimane all’interno di una caserma e si sottopongano a un addestramento in vero e proprio stile militare.

A guidarli in questo percorso saranno sei istruttori professionisti, tra cui una sola donna: chi è Deborah Colucci e cosa c’è da sapere sull’atleta e istruttrice?

Chi è l’istruttrice Deborah Colucci

Deborah Colucci nasce in Basilicata ma si trasferisce da giovanissima in provincia di Roma, dove vive ancora oggi. Nella vita è allenatrice militare e atleta; compete nelle tostissime Spartan Race, gare in cui ci si sfida su percorsi ad ostacoli molto impegnativi fisicamente.

Nell’ambito delle competizioni ha ottenuto recentemente diversi successi tra cui un oro nella categoria Sprint della Spartan Race di Orte e uno nella categoria Super nella competizione di Misano Adriatico (2018). Anche nel 2019 ha ottenuto ottimi risultati nella Spartan Race Super Age Group classificandosi al terzo posto.

Dal suo profilo instagram (@deborah__colucci) possiamo notare che lo sport è la sua vita e che a esso si dedica con grande perseveranza; il suo motto, riportato nella bio del suo profilo è “Dare to believe” (Osa credere).

Notiamo inoltre che Deborah dedica molto tempo anche al suo amatissimo cane e ai viaggi, documentando il tutto sui suoi canali social.

Possiamo dire quindi che quasi sicuramente nel corso del programma Deborah si dedicherà a educare i ventuno ragazzi partecipanti al reality sia dal punto di vista militare che dal punto di vista fisico e sportivo. Insieme a lei, gli altri cinque istruttori (tra cui l’ex militare Simone Cadamuro e l’allenatore dell’astronauta Samantha Cristoforetti, Germano Capriotti) cercheranno di fare in modo che i concorrenti imparino la disciplina e il rispetto delle regole.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stasera in tv 28 gennaio 2021: la programmazione completa

Film per San Valentino 2021: i titoli da non perdere

Leggi anche
  • single ma non troppo castSingle ma non troppo: il cast e la trama del film

    Single ma non troppo, il cast e la trama della commedia con Rebel Wilson e Dakota Johnson.

  • André Leon Talley chi eraChi era André Leon Talley, lo storico direttore artistico di Vogue America

    Icona di stile e direttore creativo di Vogue America: ecco chi era André Leon Talley, il primo afroamericano ai vertici del mondo della moda.

  • Chi era Janis JoplinChi era Janis Joplin: vita della cantante statunitense

    Janis Joplin e il percorso nel mondo della musica.

  • Chi è Alessandro HaberChi è Alessandro Haber: storia dell’attore

    Alessandro Haber tra cinema, musica e teatro.

Contents.media