Dakota Johnson e Chris Martin: nuova coppia? Lo scoop

Dakota Johnson e Chris Martin sono la coppia più chiacchierata di Hollywood anche se non si hanno ancora conferme sulla loro relazione.

Dakota Johnson e Chris Martin potrebbero essere la nuova coppia più bella di Hollywood. Si rincorrono le indiscrezioni sui due, che sono stati adocchiati più volte a cena assieme da una parte all’altra del mondo. L’attrice che interpreta Anastasia Steele nella fortunatissima serie di film tratti dai libri delle 50 Sfumature sembrerebbe avere un’irrefrenabile passione per i musicisti e i cantanti in particolare, mentre ancora una volta Chris Martin conferma il suo buon gusto in fatto di donne: tra le sue ex Gwyneth Paltrow (con cui il cantante è stato sposato per 10 anni) e Jennifer Lawrence, l’attrice protagonista di Hunger Games e vincitrice di un premio Oscar.

Dakota Johnson e Chris Martin solo amici?

Dakota Johnson e Chris Martin sono sicuramente molto amici. Secondo alcuni ben informati i due sono talmente affiatati che il cantante dei Coldplay farebbe ascoltare in anteprima le sue nuove canzoni alla Johnson soltanto per avere il suo parere.

Nonostante il fatto che la chiacchieratissima coppia non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro effettiva relazione, i due sono stati paparazzati assieme più di una volta.

Dakota Johnson e Chris Martin a cena

In particolare hanno partecipato a una cena a Los Angeles con molti altri amici e conoscenti. Durante la cena sono apparsi davvero molto in sintonia, tanto da far ipotizzare che tra i due fosse già nato qualcosa di più della semplice amicizia.

In seguito Dakota Johnson e Chris Martin hanno partecipato assieme al concerto di Nick Grave che si è tenuto a Tel Aviv in Israele.

Anche in questo caso i due sono stati beccati a cena assieme in un ristorante anche se, ancora una volta, non erano soli (erano con Grave) e non hanno palesemente assunto atteggiamenti che lasciassero trapelare un’intesa più intima.

Dakota Johnson e Chris Martin

Gli ex di Dakota Johnson

Prima di frequentare il cantante dei Coldplay, Dakota Johnson aveva avuto una lunga relazione con Matthew Hitt, frontman della band americana The Drowners.

Alla fine di quella relazione, che si era rivelata una delle più importanti della vita dell’attrice, la ragazza aveva dovuto ammettere che i suoi sentimenti, anche quando sono estremamente positivi, finiscono con il ferire le persone che la circondano. Terminata la relazione con Hitt aveva quindi deciso di prendersi del tempo per se stessa anche se i due, che hanno continuato ad avere ottimi rapporti, si sentono ancora costantemente.

Nonostante questo, pochissimi giorni prima della cena con Chris Martin a Los Angeles, La Johnson era stata vista in compagnia di Jon Hamm, attore hollywoodiano. Anche in questo caso non c’è alcun indizio sulla natura della relazione che intercorre tra i due ma, essendo la Johnson una delle single più ambite dello star system hollywoodiano è normale che il gossip si sia scatenato.

I fan della bellissima attrice stanno già sperando che Chris riesca a dare finalmente una certa stabilità alla vita sentimentale della Johnson, che sembra alla disperata ricerca di qualcuno che riesca a tenerle testa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bellezza: 18 ideali diversi nel mondo

Amore: 10 momenti per farlo innamorare di più

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media