Cristina D’Avena in bikini: fisico da urlo a 55 anni

Cristina D'Avena ha da poco spento 55 candeline, eppure il suo corpo è ancora quello di una 20enne: un suo scatto in bikini ne è la prova

Cristina D’Avena ha da poco spento cinquantacinque candeline, eppure il suo corpo è ancora quello di una ventenne. La mitica cantante delle sigle di quasi tutti i cartoni animati ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae in bikini e i fan stanno letteralmente impazzendo.

Cristina D’Avena in bikini

Cristina D’Avena è per tutti una specie di mito, una donna che non invecchia mai e che rimane sempre una bambina. Eppure, dal suo esordio nel mondo della musica sono passati tantissimi anni. Correva l’anno 1968 e una bimba tenerissima saliva sul palco de Lo Zecchino D’Oro con il brano Il valzer del moscerino. Una canzone che, ad oggi, è un must della musica per bambini e che ha concesso alla D’Avena di diventare quella che tutti oggi conosciamo.

Tutti sanno a memoria le canzoni di Cristina e tutti apprezzano il suo essere sempre un po’ bimba, con quell’aspetto da pin up che, nonostante il passare degli anni, non accenna a diminuire. Con la sua partecipazione al celebre concorso musicale, la piccola Cri si aggiudica solo il terzo posto, ma entra a far parte del coro dell’Antoniano dove rimane per svariati anni. Negli anni ’80 arriva il successo vero e proprio e la D’Avena inizia a cantare sia sigle Tv che per cartoni animati.

Ad oggi, la cantante bolognese ha inciso più di 700 brani e tutti hanno avuto un enorme successo. Con la canzone I Puffi, pubblicata nel 1982, si è aggiudicata il Disco D’Oro e con di Kiss me Licia, uscita nel 1985, conquista quello di Platino. Insomma, un successo strepitoso e, oggi, nonostante i suoi cinquantacinque anni non è rimasta soltanto genuina come un tempo, ma sfoggia anche un corpo degno di nota. Cristina, che su Instagram, vanta quasi 300 mila seguaci, ha postato una sua fotografia in bikini che ha lasciato i fan senza parole.

cristina

La reazione dei fan

Nello scatto in questione, la D’Avena si trova in vacanza a Gallipoli e si mostra più in forma che mai. Un bikini bicolore, con lo slip nero e il reggiseno di paillettes rosse. Cristina appare rilassata e con il suo solito e bellissimo sorriso stampato sulle labbra. Uno scatto naturale che trasuda sensualità da tutti i pori. Il bello della cantante bolognese è proprio questo: anche se non fa nulla per essere seducente risulta sempre una vera e propria bomba sexy. Lo scatto in bikini, com’è normale che sia, ha attirato l’attenzione dei fan che l’hanno immediatamente sommersa di like e commenti. Si legge: “Wow è la prima volta che ti vedo in costume da bagno. Complimenti sembri una ragazzina” oppure “Che meraviglia, sei perfetta e molto molto bella: complimenti” o ancora “Se la sensualità avesse un nome, dopo questa foto, sarebbe certamente Cristina…”. Ai follower ha fatto un certo effetto vederla in costume da bagno, soprattutto perché la cantante è molto gelosa della sua privecy e difficilmente mostra attimi che non siano inerenti al lavoro. In tutti questi anni di carriera, la D’Avena si è sempre tenuta lontano dal gossip e su di lei abbiamo davvero poche informazioni. Sappiamo che è stata fidanzata per anni con un uomo che si chiama Massimo Palma, sconosciuto al mondo dello spettacolo. Qualche tempo fa, anche se non ha rivelato la sua identità, la donna ha ammesso di avere un nuovo compagno, ma nessuno l’ha mai paparazzata. Cristina è la dimostrazione vivente che se si vuole vivere lontano dal gossip si può, ovviamente bisogna volerlo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aida Yespica in topless: fan in delirio

Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis stanno insieme

Leggi anche
Contents.media