Malgioglio boccia l’Isola: ‘Meglio un film in egiziano’

Malgioglio boccia l'Isola dei Famosi, dichiarando sui social che è meno interessante di un film in egiziano. La Regina Malgy da lezioni di trash.

Se la Malgy boccia l’Isola vuol dire che il reality di Alessia Marcuzzi è andato ben oltre la soglia del trash. Cristiano Malgioglio boccia l’Isola dopo soli 10 minuti di visione, sconcertato per i litigi dei concorrenti. Sembra di sentire Cristiano bacchettare a suon di “Maleducati” anche la Rinaldi e Francesco Monte.

Cristiano Malgioglio boccia l’Isola

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio ha sempre disperatamente tentato di indirizzare i propri coinquilini verso una coabitazione “pulita”, priva cioè di volgarità e di cattivi comportamenti, ricordando costantemente agli altri concorrenti del reality che erano in televisione e quindi certi atteggiamenti andavano il più possibile limitati per rispetto dei telespettatori.

Chissà la povera Regina Malgy cosa avrà dovuto soffrire durante i 10 minuti di visione dell’Isola dei Famosi.

Era naturale che uno dei più apprezzati protagonisti del GF VIP guardasse anche il reality “erede” del Grande Fratello, ma di certo gli autori dell’Isola avrebbero gradito un maggiore apprezzamento.

Visto 10 minuti di Isola e poi mi sposto su un canale egiziano e mi godo un bel film con Omar Sharif. Non ho capito nulla … ma era più interessante.

E’ questo il twit con cui la Regina Malgy ha fatto conoscere il proprio parere a tutti i suoi follower, che si sono uniti nella crociata contro l’Isola.

Malgioglio boccia l'Isola

Isola: droga e clisteri

Gli argomenti principali della seconda puntata dell’Isola sono stati due: il clistere a Rosa Perrotta e la droga che Francesco Monte avrebbe introdotto sull’Isola all’insaputa della produzione.

A parlare del transito intestinale di una rivale è stata Nadia Rinaldi, che nonostante la sua manovra poco elegante è riuscita a superare brillantemente il televoto mandando a casa proprio quella stessa Rosa Perrotta a cui aveva amorevolmente fatto un clistere.

La faccenda – piuttosto delicata – della droga di Francesco Monte è stata tirata in ballo da Eva Henger, anche lei eliminata dopo aver accusato Monte di aver portato della Marijuana nel capanno dove dormivano anche gli altri naufraghi. Monte ha minacciato di passare alle vie legali per diffamazione, il pubblico non ha gradito le accuse della Henger ed evidentemente nemmeno Cristiano Malgioglio.

Il trash secondo la Malgy

Bisogna ammettere che la critica di Cristiano Malgioglio al trash televisivo italiano fa un po’ ridere, dal momento che proprio Malgioglio si è sempre posto come un personaggio altamente trash.

Quello che però il paroliere ha voluto sottolineare con il suo messaggio è che c’è trash e trash: passino le mise arabeggianti, i turbanti fiorati e i cesti di frutta sulla testa; passino i doppi sensi e i gridolini isterici, ma in una TV approvata dalla Malgy non si potrà mai parlare di clisteri e di stitichezza con la stessa cattiveria con cui la Rinaldi ha usato l’argomento contro Rosa Perrotta.

Quella della Malgy è ancora una volta una lezione di stile per tutte le nuove generazioni di stelle e stelline della TV.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, Nadia Rinaldi ha fatto un clistere a Rosa Perrotta

Isola, Simone Barbato e Elena Morali sono i nuovi naufraghi

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media