Notizie.it logo

Come far crescere il seno in modo naturale senza chirurgia

come far crescere il seno

Come far crescere il seno è possibile con i cibi adatti e gli esercizi.

Il seno è parte della bellezza fisica di una donna e sinonimo di femminilità e sensualità. Nel caso il vostro décolleté non fosse come sperate, qui potete trovare alcuni consigli e suggerimenti utili su come far crescere il seno in modo naturale partendo dall’alimentazione e gli esercizi adatti per aumentarlo di una taglia.

Come far crescere il seno: cibi adatti

Il seno tende a crescere in maniera spontanea e naturale durante il periodo della pubertà, per poi evolversi e cambiare per tutto il resto della vita. Sebbene le dimensioni del seno dipendano dal DNA, ci sono alcuni fattori, come la massa muscolare, il peso che tendono a influire sull’aspetto di questa parte importante della donna.

L’alimentazione può aiutare tantissimo a far crescere il seno e dargli volume nel modo giusto. Consumate cibi e alimenti che contengano soprattutto grassi saturi presenti in noci, olio di oliva, formaggio, muesli e anche avocado. Gli estrogeni sono ormoni sessuali che aiutano ad aumentare il seno e si consiglia di consumare alimenti quali zucca, fagioli, ceci, melanzane, semi di lino e anche zucchine.

Gli alimenti a base di soia sono ricchi di isoflavoni che aiutano a far crescere il seno in modo naturale e sano.

Il latte di soia e il tofu sono cibi adatti che contribuiscono ad aumentare di una o due taglie il seno. Evitate i cibi ricchi di testosterone, come bevande gassate e zuccherate, oltre ovviamente a patatine, cracker, in quanto non aiutano ad aumentare il seno.

Le proteine fanno bene all’organismo e presenti in uova, pollo, carne magra, sono un valido contributo per la crescita del seno. La verdura e la frutta e soprattutto alimenti come datteri, prugne e ciliegie sono ricchi di estrogeni e, quindi, aiutano ad aumentare le dimensioni del seno e farlo crescere in modo naturale. Gli esperti consigliano di bere ogni giorno un succo a base di papaia e latte che aiuta a stimolare la crescita del seno. Ci sono poi delle erbe aromatiche e integratori che aiutano a sviluppare un seno maggiormente sodo e pieno.

Come far crescere il seno: esercizi

un altro rimedio efficace per far crescere il seno è praticare in modo costante e regolare dell’attività fisica e degli esercizi che permettano di raggiungere questo scopo.

Lo yoga e il pilates rafforzano il busto e, quindi, danno maggiore forza al petto permettendo di aumentare di una taglia il seno.

Ci sono poi degli esercizi per i pettorali che contribuiscono a far crescere il seno. Si consiglia di usare dei manubri dal peso di 2.5 kg e appoggiarli al tappetino degli esercizi mentre vi sdraiate sulla schiena. Una panca con i pesi aiuta a dare la stessa efficacia e risultato per raggiungere questo obiettivo. Ripetete gli esercizi almeno in tre serie da 12.

I sollevamenti per i tricipiti, oltre a tonificare le braccia e le spalle, sono un ottimo metodo per aumentare e far crescere il seno. Con l’aiuto di una sedia potete praticare tutti gli esercizi che volete ottenendo ottimi risultati e benefici per tutto il corpo. Le flessioni rafforzano i muscoli pettorali e danno alle mammelle un aspetto più sodo e robusto.

Come far crescere il seno: il miglior rimedio

Oltre all’alimentazione e agli esercizi, c’è un metodo naturale molto efficace che aiuta a far crescere il seno.

Per chi ha un seno piccolo e vuole aumentarlo di alcune taglie, senza sottoporsi alla chirurgia dal momento che si tratta di un intervento rischioso che comporta complicanze ed effetti collaterali, gli esperti consigliano di usare un prodotto naturale, quale SenoMax.

Senomax è un gel che offre ottimi benefici e risultati in pochissimo tempo senza ricorrere all’operazione. Questa crema/gel sta avendo molto successo grazie alle testimonianze positive e alla totale mancanza di controindicazioni

Seno max è una crema professionale che sta avendo successo grazie al parere degli esperti e alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando. Questo gel ha le seguenti proprietà:

  • Incrementa in modo naturale e armonioso il seno
  • Armonizza e aumenta la forma
  • Il risultato è efficace e garantito nel 95% dei casi
  • Rallenta i processi d’invecchiamento della cute di ben tre volte
  • Elimina e riduce le smagliature
  • Aumenta il seno di due taglie
  • Arrotonda e mette in risalto la forma

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Possono usarla tutte le donne, a prescindere dall’età. Non causa controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone d’ingredienti naturali, quali:

  • Estratto di liquirizia: tonifica ed è antinvecchiamento;
  • Estratto di fieno greco: emolliente e astringente;
  • Estratto di kudzu: nutre;
  • Olio essenziale al finocchio dolce: rassoda e snellisce;
  • Olio d’oliva: emolliente, protettivo, sebosimile e antirughe
  • Olio di germe di grano: ricco di antiossidanti

Gli esperti la consigliano proprio perché aumenta il seno di una o due taglie, la pelle risulta essere molto più vellutata ed elastica. Sono tantissime le donne che hanno provato SenoMax e ne sono rimaste soddisfatte proprio per i benefici. Molto facile da applicare perché basta mettere la crema sul primo seno e lasciare che si assorba per poi passare al secondo e attendere che si assorba. Si consiglia di metterla più volte per risultati maggiormente rapidi e affidabili.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per ordinarlo è collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua con Paypal o carta di credito, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...