Creme viso deluxe

Bellezza e lusso: questo il binomio perfetto che spiega il successo delle creme viso deluxe. Ma cosa sono le creme viso deluxe? Scopriamolo insieme!

Le creme viso deluxe sono dei prodotti cosmetici particolarmente innovativi che sembrano essere alla base della bellezza e del successo di molte celebrità e donne dello spettacolo.

Le creme viso deluxe contengono al loro interno dei materiali, principi attivi ed elementi molto preziosi (e costosi) come oro, alga nera, diamanti platino e caviale.

Sono prodotti cosmetici di lusso, esclusivi, dal costo estremamente elevato.

Grazie alle loro formule compositive, le creme viso deluxe sembrano essere degli alleati infallibili contro rughe e segni del tempo. Le particelle d’oro, per esempio, contenute in molte creme viso deluxe, svolgono una funzione di profonda rigenerazione cellulare, donando al viso un aspetto rilassato, ringiovanito, illuminato.

Tra i prodotti più venduti vi sono:

  • Lancome Absolue Extrait: un vero e proprio elisir di bellezza. Il siero ha un’azione di ringiovanimento e di rinnovamento della pelle. Da usare in piccole quantità, questo prodotto conferirà una pelle più giovane e senza imperfezioni
  • Future Solution LX: la crema per il contorno occhi e labbra di Shiseido è una vera sicurezza nel campo della cosmetica. Il prodotto ridefinisce i contorni eliminando i piccoli difetti dell’età
  • Le Soin Noir: la crema della casa Givenchy è un prodotto deluxe per l’idratazione del viso che garantisce una bellezza eccezionale e generale
  • Prestige Le Nectar de Nuit: la crema è un potente prodotto di Dior da applicare la sera prima di andare a dormire
  • Cellular Cream Platinum Rare: la crema di La Prairie è considerata la top di gamma tra le creme viso deluxe. Questa si basa su una formula biotecnologica estremamente innovativa che coniuga numerosi principi attivi tra cui gli estratti di platino.

Le creme viso deluxe sono quindi dei prodotti ideali per chi ama lusso, esclusività e bellezza.

Scritto da Federica Fatale

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com