Costumi da bagno da donna: i trend del 2020

| |

I costumi da bagno sono di vari modelli e tantissime le promozioni.

Dal bikini all’intero, sono tantissimi i costumi da bagno che si possono indossare per il mare. Ecco alcuni dei migliori modelli, le ultime tendenze e anche le promozioni che sono disponibili online.

Costumi da bagno da donna

In prossimità dell’estate e delle belle giornate, cresce il desiderio di una vacanza o anche un week-end al mare ad abbronzarsi, nuotare e respirare quell’atmosfera. In valigia, tra le tante cose, bisogna anche pensare a quali costumi da bagno indossare. Per chi non ha ancora comprato nulla, sappiate che sono tantissimi i modelli che si adattano perfettamente a seconda del vostro fisico per sfoggiarli in spiaggia e catturare l’attenzione. A ogni corporatura si addiccono determinati capi a seconda del design, dei colori o le stampe.

I costumi da bagno sono un accessorio perfetto sia per il mare, ma anche per la piscina.

Cercate un costume che metta in evidenza i vostri punti di forza nascondendo i difetti. Un bikini permette di giocare con i dettagli e le fantasie in modo anche da comporlo scegliendo il reggiseno e lo slip che più vi piacciono e si adattano ai vostri gusti. Il reggiseno a fascia per i costumi da bagno è l’ideale per chi ha poco seno e spalle strette. Per chi vuole risaltare questa zona del corpo, si consiglia di acquistarlo con degli inserti e volant.

Un bikini con reggiseno a triangolo è adatto sia per chi ha una taglia media, ma anche un seno pieno e sodo. Scegliete dei tessuti che siano in lycra o doppiati in modo da sostenerlo meglio. I laccetti devono essere larghi e si consigliano tinte scure, ma abolite le fantasie.

Per chi vuole valorizzare il seno o sostenerlo, va benissimo un costume da bagno con reggiseno preformato.

I costumi da bagno da donna sgambati, simili al modello tanga, sono adatti soprattutto a chi ha un bel fisico e vuole sfoggiarlo in spiaggia. Chi ha qualche chilo di troppo ed è particolarmente formosa, si consiglia un costume interno che nasconda le forme. Per quanto riguarda il costume, scegliete un modello che vi faccia sentire a vostro agio.

Costumi da bagno da donna: trend

Per chi ancora non sa quale costume indossare per il mare o la piscina, provate a dare una occhiata ai vari cataloghi e riviste di moda che propongono diverse tendenze e modelli da considerare in modo da scegliere la tipologia adatta da portare con voi.

In base a una piattaforma di ricerca di moda online, una delle tendenze dei costumi da bagno da donna per l’estate vede il ritorno agli anni 80.

Sulle spiagge si trovano modelli costumi molto sgambati e a vita alta molto simili a quelli che indossava Katrina Huff nel film “Sapore di mare” o alcuni ricordano i body di Jane Fonda quando insegnava aerobica. Chi ama osare, può puntare su stampe come l’animalier che è sempre più graffiante al punto da conquistare spiagge e litorali.

Esistono pattern leopardati oppure dalle stampe tigrate nei colori del rosa e dell’arancione oppure bikini pitonati come quelli che propone Stella McCartney. Le sfumature, le tonalità pastello quest’anno sono in abbondanza. Dal turchese al celeste acqua sino al giallo paglierino o al rosa cipria, sono solo alcune delle tonalità dei costumi da bagno che si possono vedere in spiaggia.

Si prospetta una estate ricca di tantissimi fiocchi, alcuni molto grandi sia sul collo che nella schiena di alcuni costumi da bagno, ma anche di lacci, laccetti da incrociare e annodare. Le donne li amano proprio perché hanno un aspetto sensuale e avvolgente.

I migliori costumi da bagno

Sul sito di Amazon sono vari i costumi da bagno da donna che si possono trovare approfittando di tantissimi sconti e promozioni. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli al riguardo. Inoltre, ecc una breve classifica con la descrizione di alcuni articoli del genere scelti dai tantissimi utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati.

1)Alumdr costume intero da donna

Un modello intero con le spalline che sono incrociate nella parte dietro. Le coppe sono imbottite e hanno una cucitura elastica sotto il busto. Realizzato per l’88% in poliammide e il restante 12% in elastan. Ha un disegno tie dye. Ottimo sia per il mare che la piscina. Molto sensuale ed è un must per questa stagione. Disponibile nel colore blu, nero, rosso e viola. Il tessuto di ottima qualità e per chi ha poco seno, è sicuramente il costume ideale.

2)AidShunn Donna Summer

Un bikini che aiuta a farvi sentire sexy e sicure di voi stesse. Molto popolare tra le donne. Il design a vita alta con pieghe del tessuto addominale che aiutano a minimizzare i difetti. Le cinghie si possono regolare in modo da garantire una vestibilità maggiormente comoda. Realizzato in tessuto morbido, resistente e comodo da indossare. La parte sopra del bikini è intrecciata. Disponibile nei colori nero, rossa, rosa e verde.

3)Iris &Lily reggiseno

Un bikini con reggiseno push up per esaltare il seno a fascia alta in stampa tropicale. Realizzato in poliammide ed elastan. Presenta inserti e dettagli in volant. Potete trovarlo nelle sfumature rosso, verde e multicolor.

Calzedonia propone alcuni dei migliori modelli di costumi da bagno per l’estate 2020.

Scrivi un commento

1000

Dieta per pancia piatta: come snelllirsi velocemente

La voce delle donne cambia e si modifica durante il ciclo: lo studio

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.