Quale costume da bagno per chi è curvy

Avere forme prosperose oggi, fortunatamente, non è considerato più un difetto come prima. Lo stereotipo della donna con il fisico da top model sta svanendo! Il mondo finalmente ha cominciato a realizzare che molte donne non hanno un fisico esile, hanno le loro forme generose e sono orgogliose di averle.

Oggi le donne tutte curve, ovvero curvy, possono dire addio a costumi costrittivi e tristi. Hanno l’opportunità di scegliere costumi da bagno belli e sexy, adatti alla propria taglia, sentendosi a proprio agio. Tra i tanti modelli che la moda propone è dura scegliere quale costume da bagno per chi è curvy, ma troverete dei consigli su cosa puntare.
Il costume da bagno classico che tutte le curvy sceglieranno di indossare è sicuramente il costume intero.

Fa sentire più sicure di sè stesse, notando che i kg di troppo siano ben nascosti. Se amate questo tipo di costume, non c’è nessuno che ve lo vieta ovviamente e se volete camuffare ancor più i vostri “rotolini”, scegliete un costume intero con delle pieghe sul busto.
Se le vostre curve si concentrano per la maggiore sul vostro seno, optate per un costume con arricciatura sul seno che sembrerà di diminuire la grandezza del vostro décolleté o se volete solo un aiuto a sorreggerlo meglio, scegliete un costume che abbia i laccetti intorno al collo.

Per chi preferisce indossare il bikini potrete scegliere tra un bikini con slip a vita alta, con slip con volants sui fianchi per camuffarli maggiormente o per un reggiseno colorato e uno slip di colore scuro.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori app gratuite per la sicurezza delle donne

Come avere il bucato morbido

Leggi anche
Contents.media