Cosa sono le slipper bedroom

Le slipper bedroom: dalla camera da letto alle passerelle dell’alta moda il passo incede deciso in comodissime ciabatte!!

Analizzando le parole slipper bedroom, si potrebbe pensare ad un sonnellino pomeridiano o notturno ma in realtà la contaminazione arriva dal mondo del fashion.

Avete presente quelle ciabattine degli alberghi stellati che portiamo via al rientro a casa da una vacanza? Senza andare molto lontani vi riformulo la domanda: avete presente quelle ciabattine in spugna che usiamo in casa dopo la doccia e che avrete sicuramente acquistato in un negozio di “articoli per la casa”? Bene, benissimo le bedroom slippers sono proprio loro.

Basse, colorate, ricamate, platform, in cavallino, in pelle, in raso di seta, impreziosite da gemme e pon pon, a forma di sneakers, sono il nuovo trend che sfila in passerella per stilisti come Jil Sander, Dolce&Gabbana, Gucci, Balencianga, Hilfiger: delle vere e proprie ciabattine che con un tocco di sartorialità calziamo anche sotto un abito elegante.

Delle scarpe super comode aldilà dell’altezza, sono le scarpe che utilizziamo in casa per essere a nostro agio e il poterle indossare anche fuori porta è una novità assoluta, una vera e propria illuminazione. Le slipper bedroom si presentano come delle ciabatte, dei sabot mascherati da un design fresco, innovativo e da molteplici materiali. Possiamo averle classiche nere, come le scarpe da camera maschili, oppure con un motivo a scacchiera per non parlare dell’unione della scarpe da camera alla sneaker sportiva: una scarpa da tennis chiusa d’avanti e aperta sul retro, la vera essenza della comodità.

L’importanza sta nel trovare la scarpa giusta e abbinarla in maniera altrettanto unica, perciò voi quale slipper bedroom preferite?

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare bubble eyeliner: trucchi e consigli

Dove comprare stencil per sopracciglia ali di gabbiano

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media