Che tipo di ciabatte indossare per una passeggiata

Una passeggiata, un momento di relax, sola o con amiche.

Se sei sola probabilmente sceglierai un abbigliamento molto informale, con attenzione solo alla comodità e alla libertà; in tal caso qualsiasi tipo di calzatura, anche una ciabatta, tipo crocs, o zoccolo da cuoco, purché ti facciano stare bene, è ideale .

Se non ti piace il genere, lo trovi pesante puoi optare per una ciabattina con una zeppa morbida e una colorata fascia sul dorso del piede.

Dal momento che cammini è meglio evitare modelli con suola troppo piatta o morbida per attutire l’impatto col terreno.

Se esci con le amiche, probabilmente andate in centro per un caffé; anche se sfoggiate un abbigliamento disinvolto in realtà è tutto studiato davanti allo specchio; vuoi scegliere anche un paio di ciabattine che siano comode, diano la sensazione di profondo relax ma allo stesso tempo siano belle da vedere.

Ciabattina in legno o sughero con banda a cinturino, bianca, nera o con colori fluo.

Infradito di pelle semplice, nero oppure con strass o nella versione per le vacanze decorata con grandi fiori o pietrine colorate.

Ciabattina nera, con micro tacco e decorazione di strass

Scritto da Karen Carboni
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Meglio ciabatte chiuse o aperte

Che tipo di ciabatte usare per una leggera corsa

Leggi anche
  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

  • come indossare il pareoCome indossare il pareo: forme e utilizzi

    Il pareo può essere indossato per coprire unicamente la parte inferiore del corpo oppure può essere adagiato sul corpo seguendo forme e simmetrie bizzarre.

Contents.media