Cosa fare a Roma per festa della donna 8 marzo 2015

Domani è la festa della donna e noi di Donnemagazine abbiamo selezionato per voi tanti eventi a cui partecipare in questa giornata speciale! Se la vostra città è Roma o solo la vostra meta per il week end – beati voi – date uno sguardo qui sotto: abbiamo tanti consigli per voi!

Chalet nel bosco

L’esclusivo locale situato ai piedi del Parco di Monte Mario, in Piazzale dello Stadio Olimpico, organizza una female night all’insegna dello svago e del divertimento.

Domenica 8 marzo, alle ore 21.00, inizierà l’Aperitif-Dinner dedicato alle donne, mentre dalle 23 strip show! Tanta musica e sorprese per una serata parecchio movimentata! Il costo è di 15 euro e comprende apericena, drink, show e disco.

50 sfumature di donna

Prendendo spunto dal film che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo uscito in questi mesi, l’Exess, ristorante/discoteca in via Giuseppe Libetta, organizza un aperi-cena con spettacolo – sì, stiamo parlando di strip show– solo per noi donne.

I cari maschietti, infatti, potrenno entrare solo dopo la mezzanotte! I prezzi variano da 10/15 euro e 20/30 per il privè.

Ore 20

La discoteca Ore 20 presenta Women’s day: alle ore 21.00 cena con spettacolo in compagnia di Lele Sarallo e alle ore 23 Strip Show dei Colosseum Dream Men.

Royal Art Cafè

Se non amate la discoteca, invece, o se semplicemente preferite una serata più tranquilla in compagnia delle vostre amiche più care il Royal Art Cafè fa al caso vostro.

L’esclusivo ristorante, con vista direttamente sul Colesseo, organizza infatti un party divertente ed esclusivo tutto al femminile. Alle 20.30 Buffet a 20 euro con piacevole musica di sottofondo; non poteva mancare lo Strip Show dalle 23.30.

Tanti auguri a tutte le donne!

Scritto da Sara Baù
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • liks digital ok7agfhgihk unsplashPerché i casinò online sono popolari in Svizzera?

    Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato un incredibile incremento di iscrizioni sui casinò online in Svizzera.

  • allenare pavimento pelvicoE tu alleni il tuo pavimento pelvico?

    Per raggiungere la condizione di benessere fisico e psicologico, molte persone scelgono di dedicare alcune ore del loro tempo libero al proprio corpo e all’esercizio fisico.

  • pandaDonne e motori: la Fiat Panda tra le auto più amate dal pubblico femminile

    In fase di scelta di una nuova vettura, la preferenza delle automobiliste sembra ricadere soprattutto su modelli compatti, comodi, esteticamente piacevoli ed a ridotto consumo.

  • pexels daan stevens 939328Una serata tra amici? Ecco come organizzarla!

    Molti amano ricevere ospiti in casa e organizzare serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza con gli amici più fedeli, con cui condividere delle sane risate e qualche passatempo. Niente di meglio per allentare lo stress e rinsaldare i legami con le persone più care.

Contents.media