Cosa amano indossare e comprare le vip?

Per capire cosa comprano e cosa indossano i vip italiani ed internazionali c'è un metodo decisamente semplice a cui in molti non avevano pensato.

La curiosità di sapere cosa comprano e cosa indossano i vip di casa nostra è veramente tanta. Un po’ per invidiarli e un po’ magari per imitarli, quando non si deve mettere eccessivamente mano al portafogli. In fondo tutti vorremmo poter sfoggiare lo stesso cappottino trendy di una presentatrice famosa o indossare le scarpe che vanno tanto di moda che abbiamo visto a quella tale influencer. Molti vip ci danno la possibilità di farlo attraverso i loro post social sponsorizzati. Ma lì si tratta di lavoro per loro, guadagnano per ogni sponsorizzazione. E non tutti nella vita di ogni giorno si vestono realmente come si presentano sui social.

Cosa comprano le star

Forse non ci avevano pensato in molti, ma c’è un modo davvero semplice per capire all’incirca che cosa comprano le sta di casa nostra. Basta guardare le fotografie scattate dei paparazzi che riescono ad immortalare i vip all’uscita dei negozi o mentre passeggiano per strada. Non tanto per vedere cosa indossano, dal momento che potrebbe essere facile incontrare un personaggio famoso vestito da capo a piedi dal marchio che sponsorizza. La cosa importante in questo caso è vedere che cosa hanno acquistato loro stessi. Si può anche passare un po’ di tempo nelle vie dello shopping milanese o romano e cercare di individuare di persona qualche vip con tanto di sacchetto al braccio. I sacchetti dei negozi sono tutti brandizzati. Si legge il marchio in bella vista.

Ecco quindi che, se si vede una mamma vip o un papà vip con in mano una borsa del Disney store, significa che l’acquisto del giorno è dedicato ai figli. Michelle Hunziker ad esempio è una di quelle mamme che fa spesso incetta in negozi di questo tipo, basti vedere quante volte viene paparazzata con il carrello del Toys Center stracolmo per le sue bambine. Se invece si incontra Gabriel Garko con un sacchetto Rizzoli, significa che è stato in libreria e ha scelto qualche titolo per sé o per un amico.

Cosa indossano i vip

Come capire cosa indossano veramente i vip di casa nostra? Anche in questo caso i sacchetti aiutano tantissimo. Se vediamo Valeria Mazza con la borsa in carta Chicco, significa che ha comprato qualcosa per i figli. I calciatori, si sa, amano le grandi griffes. Ecco quindi che Radja Nainggolan è stato immortalato con un sacchetto Balenciaga, ad esempio. Le donne della tv italiana adorano le grandi firme invece: Mara Venier Hogan, Elisabetta Gregoraci Elisabetta Franchi, Cristina Parodi Prada.

vip

La soubrette Laura Barriales è stata paparazzata con alcuni sacchetti Mazzolari, segno che fa acquisti in questa profumeria, mentre Nina Zilli è stata vista per strada con un grande sacchetto Casadei, sicuramente contenente un nuovo paio di scarpe. Lavinia Borromeo non è sfuggita all’obbiettivo dei paparazzi quando è uscita dall’Adidas Store, mentre Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez si sono prestati a qualche scatto nello store Manuel Ritz davanti all’insegna e con i sacchetti dei loro acquisti in mano.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com