Coronavirus: l’outfit perfetto per la quarantena secondo Enzo Miccio

| |

I consigli di moda e make up di Enzo Miccio per un look perfetto anche in quarantena.

Enzo Miccio, nonostante la quarantena, non si dimentica mai dell’eleganza e non si smentisce mai. Per lui in tutti i contesti, anche in isolamento, lo stile non deve mancare e per questo Enzo Miccio ha pubblicato su Instagram alcuni consigli di moda e make up per un look perfetto anche durante i giorni a casa per il Coronavirus.

Enzo Miccio durante il Coronavirus: i consigli di moda e make up su Instagram

Enzo Miccio non si dimentica dei suoi follower neanche in questi giorni di isolamento. L’eleganza prima di tutto, anche tra le mura domestiche. Sembra impossibile? Il famoso wedding planner ci ha dato una mano.

Care amiche sono ormai diversi giorni che siamo a casa, per questo oggi voglio darvi alcuni consigli di stile per il perfetto outfit casalingo. Pull, leggins morbidi, ballerine ed un filo di make up, perché #iorestoacasa ma non in pigiama!

enzo miccio coronavirus

Queste le parole di Enzo Miccio in uno degli ultimi post su Instagram. Sicuramente il consiglio di restare a casa viene sottolineato, ma con degli accorgimenti in perfetto stile Enzo Miccio. Il pigiama e le ciabatte vanno dimenticati. Stare a casa non vuol dire lasciarsi andare. Curare il nostro aspetto esteriore, anche in questi giorni di ansia e stress comune, può aiutarci a mantenere una mentalità positiva e a non sconfortarci.

Siamo tutti in ‘riposo forzato’ diciamo così anche se cerchiamo di lavorare in smart-working, abbiamo però un senso del dovere per noi stessi e per chi ci sta intorno: dobbiamo sentirci vivi”, esordisce l’esperto di stile. E poi aggiunge: “E come lo facciamo? Tutte le mattine quando scendiamo dal letto vestendoci. Basta pigiami, basta tute, basta bigodini. Per le inguaribili romantiche troviamo un look romantico per stare in casa, non vi chiederò di saltare su un tacco 12 però dei leggins a vita alta non aderenti abbinati a dei pull (maglioni) in lana grossa tono su tono, ballerine oppure friulane in velluto, niente ciabatte, pantofoline chiuse

Insomma la comodità prima di tutto tra le mura domestiche, ma non dimentichiamoci della moda. Basta qualche accorgimento per essere sempre al top anche in quarantena. Enzo Miccio ci sollecita anche ad utilizzare il trucco:

Make up non lo trascuriamo, non inciampate nel fard ma almeno due pennellate di cipria e un lucidalabbra

Scrivi un commento

1000

Coronavirus: cosa significa essere asintomatico positivo?

Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, ennesimo scontro: “Ossessione”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.